Vorrei avanzare la stessa proposta fatta da me in estate.Dedicare una sezione del forum alla scienza e ai misteri.Grazie in anticipo per le risposte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposta
Collapse
X
-
Come ti era già stato risposto puoi usare le sezioni free talk e libri e cultura per questi argomenti, se le discussioni saranno molte e corpose magari gli admin potranno decidere di aggiungere la sezione che tu desideri già dall'estate.
Comment
-
Mi pare una cosa decisamente inutile che ora come ora rischierebbe solamente di moltiplicare eccessivamente il numero di forum."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Ne ho visti fin troppi morire di gigantismo, la moltiplicazione eccessiva delle sottosezioni, se non sufficientemente supportate da un adeguato numero di post porta solo un'eccessiva frammentazione delle discussioni.
Onestamente non mi pare proprio che ci siano tutti questi topic aperti riguardo ai misteri, probabilmente prima o poi capiterà di nuovo, ma come tutte le cose, anche le discussioni vanno molto a cicli."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Purtooppo senza GAS non è più lo stesso, hai ragione, ma non ci si può basare su di un singolo utente per mettere topic interessanti.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment