Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su the sims 2...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho un problemmino...ho installato Pets e funziona benissimo ma dopo 1ora circa si blocca e il pc si riavia
    GREAT!!!

Comment

le espansioni di the sims vanno installate in ordine cronologico di uscita!un consiglio, se non ti dispiace perdere i dati delle partite giocate cancella la cartella di maxis anche da C:\Programmi e rinstalla tutto a partire dalla prima uscita..in questo modo non dovresti avere problemi di conflitto!

"si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" Ungaretti

Comment

ascoltate io ho the sims 2 x pc e la grafica secondo me e stupenda veniamo al dunque dove trovo la mod della bmwm3 gtr di need for speed most wanted?
        1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

xke ho visto su youtube che cerano delle persono che avevano messo su he sims 2 il bmw m3 gtr di need for speed most wanted
          1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Working...
          X