Ciao , vorrei sapere se potevo farmi una sezione (o se potreste) per parlare di una cosa...una cosa che ne sn sicuro, interesserebbero a tutti quanti...a dire il vero vorrei parlare di un gioco online. si chiama Ogame....e siccome questo forum è frequentato da tantissime persone, è impossibile che nessuno conosca il gioco e in più in quel gioco giocano più di 15000 persone...nn scherzo. aspetto una vostra risposta..grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Agli amministratori
Collapse
X
-
Sentiremo che dicono bix e axl Comunque una volta è stata aperto un thread su ogame mi pare, c'erano diversi giocatori.... Come mai volevi parlarne qua? il forum ufficiale di ogame.it è completissimo
Cmq io sono IISNTmaster di uni 13, gli altri uni li ho mollati
Ciao
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioSi ma credo sia complicatissima una sezione del genere... Al massimo prima si crea un'alleanza con nome GameSurf e poi potremmo pensare di richiedere l'apertura di una sezione per OGame...
PS: io gioco in uni 2
Comment
-
Io giocavo in uni 23.......ma ho abbandonato per questioni di tempo.....
Comment
-
wow. io gioco in uni 7, 25 e 27 ....SENTILE MA TU GIOCHI IN UNI 7...?? PERCHè Cè UN NICK CN QUEL NOME :O.o: in che ally stai?? se mi dici l'alleanza che credo io, ALLORA SEI TUStasera prima di andare a letto sono indeciso se dormire per sognarti o stare sveglio per pensarti...
I'M IN YOUR EYES
Comment
-
io ci giocavo pure!! poi mi sono seccato mi hanno staccato l'adsl ed ho smesso... ma ora mi sa che ritorno!! forse!!UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
Comment