Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agli amministratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Agli amministratori

    Ciao , vorrei sapere se potevo farmi una sezione (o se potreste) per parlare di una cosa...una cosa che ne sn sicuro, interesserebbero a tutti quanti...a dire il vero vorrei parlare di un gioco online. si chiama Ogame....e siccome questo forum è frequentato da tantissime persone, è impossibile che nessuno conosca il gioco e in più in quel gioco giocano più di 15000 persone...nn scherzo. aspetto una vostra risposta..grazie.
    Stasera prima di andare a letto sono indeciso se dormire per sognarti o stare sveglio per pensarti...
    I'M IN YOUR EYES

  • #2
    Sentiremo che dicono bix e axl Comunque una volta è stata aperto un thread su ogame mi pare, c'erano diversi giocatori.... Come mai volevi parlarne qua? il forum ufficiale di ogame.it è completissimo
    Cmq io sono IISNTmaster di uni 13, gli altri uni li ho mollati
    Ciao

    Comment


    • #3
      MI sembra un' ottima idea, dato che anch'io sono un giocatore di Ogame.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #4
        Si ma credo sia complicatissima una sezione del genere... Al massimo prima si crea un'alleanza con nome GameSurf e poi potremmo pensare di richiedere l'apertura di una sezione per OGame...

        PS: io gioco in uni 2
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Si ma credo sia complicatissima una sezione del genere... Al massimo prima si crea un'alleanza con nome GameSurf e poi potremmo pensare di richiedere l'apertura di una sezione per OGame...

          PS: io gioco in uni 2
          La organizziamo seriamente per uni 30????

          Comment


          • #6
            Io sto solo in Uni 2, ma per me non ci sono problemi a crearne una...
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #7
              Io giocavo in uni 23.......ma ho abbandonato per questioni di tempo.....

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                Io giocavo in uni6 e 9, andavo anche abbastanza bene, ma mi son rotto ^^

                Comment


                • #9
                  wow. io gioco in uni 7, 25 e 27 ....SENTILE MA TU GIOCHI IN UNI 7...?? PERCHè Cè UN NICK CN QUEL NOME :O.o: in che ally stai?? se mi dici l'alleanza che credo io, ALLORA SEI TU
                  Stasera prima di andare a letto sono indeciso se dormire per sognarti o stare sveglio per pensarti...
                  I'M IN YOUR EYES

                  Comment


                  • #10
                    e 'sti amministratori ?????? -_- mò li contatto in privato
                    Stasera prima di andare a letto sono indeciso se dormire per sognarti o stare sveglio per pensarti...
                    I'M IN YOUR EYES

                    Comment


                    • #11
                      Ho letto solo ora tutta la discussione. IL problema è sempre lo stesso: aprire una sezione per otto/dieci utenti a parer mio non ha molto senso.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        niente --_
                        Stasera prima di andare a letto sono indeciso se dormire per sognarti o stare sveglio per pensarti...
                        I'M IN YOUR EYES

                        Comment


                        • #13
                          MMM....forse hai ragione....va beh...io ci ho provato
                          Stasera prima di andare a letto sono indeciso se dormire per sognarti o stare sveglio per pensarti...
                          I'M IN YOUR EYES

                          Comment


                          • #14
                            io ci giocavo pure!! poi mi sono seccato mi hanno staccato l'adsl ed ho smesso... ma ora mi sa che ritorno!! forse!!
                            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                            THE LORD OF THE RING

                            http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                            Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                            Comment


                            • #15
                              Se ci sono gia siti che sponsorizzano questo gioco online non vedo perchè dovete mettero qui..........cmq è un'opinione...
                              Saluti!!!
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                              Comment

                              Working...
                              X