Annuncio

Collapse
No announcement yet.

651 utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Sì infatti sarà stato così: DBA spesso e volentieri è pienissimo e anche Gamesurf capitano giorni in cui sia pieno.. la cosa indi nn mi stupisce.. anzi scommetto che il 22 Marzo supererà i 651 utenti
    Anche RDA a volte ha molti utenti connessi, anche una ventina delle volte
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
      perchè il 22?
      Perchè il 23 uscirà la Ps3 e la gente resterà connessa per saperne di più
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Perchè il 23 uscirà la Ps3 e la gente resterà connessa per saperne di più
        Finalmente uscirà,appena esce..sempre se non se non le vendono tutte me la compro XD e mi compro anche un televisore ad alta definizione,ah..lo so che non c'entra na mazza col Topic,però per non aprirne un'altro volevo chiedervi 2 cose:
        Con ps3 per quello che sapete per giocare Online con i giochi si paga come per xbox360?

ps2 non avrà la capacità di copiare i game dentra l'hard Disk?(legalmente)

Grazie e scusate ma non volevo aprire altri topic
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          Finalmente uscirà,appena esce..sempre se non se non le vendono tutte me la compro XD e mi compro anche un televisore ad alta definizione,ah..lo so che non c'entra na mazza col Topic,però per non aprirne un'altro volevo chiedervi 2 cose:
          Con ps3 per quello che sapete per giocare Online con i giochi si paga come per xbox360?

ps2 non avrà la capacità di copiare i game dentra l'hard Disk?(legalmente)

Grazie e scusate ma non volevo aprire altri topic
          Il "live" della Ps3 è totalmente gratuito, quindi nn paghi niente
          Per la seconda domanda ( immagino tu abbia oluto dire "Ps3"): I giochi dovrebbero copiarsi parzialmente su HD per velocizzarne i caricamenti ^^
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
          X