Annuncio

Collapse
No announcement yet.

651 utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 651 utenti

magari è una domanda idiota, ma me lo chiedo da un pò,
    leggendo in fondo, si legge:
    "Il massimo di utenti online è stato: 651, 07-05-06 alle 18:12."

cosa cìera di così particolare quel giorno per attirare 651 utenti? quando in media al giorno (ho guardato questa settimana, quando ero connessa) era di 50/70 utenti???
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Magari per utenti intendono non solo quelli registrati, ma pure gli 'ospiti'...Tutti insieme vengono chiamati 'utenti attivi'....

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

E conta anche che nella media giornaliera ci sono anche le ore della notte, quando non c'è nessuno o quasi collegato. Anche la mattina che siamo quasi tutti via ci sono pochi utenti connessi

Comment

Ve lo spiego io....il giorno prima 06/05/06 mi sono registrato io....e quindi tutti gli utenti saputo della mia iscrizione sono venuti a trovarmi sul forum il giorno dopo!!!

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
          magari è una domanda idiota, ma me lo chiedo da un pò,
          leggendo in fondo, si legge:
          "Il massimo di utenti online è stato: 651, 07-05-06 alle 18:12."

cosa cìera di così particolare quel giorno per attirare 651 utenti? quando in media al giorno (ho guardato questa settimana, quando ero connessa) era di 50/70 utenti???
          la domanda da farsi è: è vero che ci sono stati 651 utenti? è estremamente semplice modificare i valori degli utenti presenti,il massimo numero di utenti e le altre impostazioni...XD
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
            la domanda da farsi è: è vero che ci sono stati 651 utenti? è estremamente semplice modificare i valori degli utenti presenti,il massimo numero di utenti e le altre impostazioni...XD
            Non vedo il motivo per cui qualcuno debba modificare questi dati
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

secondo me forse perchè il bix e axl avrebbero offerto da bere a chiunque si fosse connesso quel giorno

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                secondo me forse perchè il bix e axl avrebbero offerto da bere a chiunque si fosse connesso quel giorno
                accidenti, se lo sapevo prima.....
                sigpic
                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
                  Non vedo il motivo per cui qualcuno debba modificare questi dati
                  non lo so.magari c'è stato un errore nei file del forum XD cmq.....ci possono essere stati svariati motivi.....forse è una coincidenza!!

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                    ma per piacere!! boh cmq è vero... anche se si contano gli ospiti la domanda rimane lo stesso... cos'è che ha attirato tutti questi utenti?!
                    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Infattti guardando in questo momento ci sono 43 utenti registrati e 271 ospiti per un totale di 314
                      sigpic

Comment

Magari è stato un momento in cui Gamesurf e tutti gli Host erano pieni di utenti, una "coincidenza" diciamo!
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                          Magari è stato un momento in cui Gamesurf e tutti gli Host erano pieni di utenti, una "coincidenza" diciamo!
                          Come ho detto io,una coincidenza XD

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                            Sì infatti sarà stato così: DBA spesso e volentieri è pienissimo e anche Gamesurf capitano giorni in cui sia pieno.. la cosa indi nn mi stupisce.. anzi scommetto che il 22 Marzo supererà i 651 utenti
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Sì infatti sarà stato così: DBA spesso e volentieri è pienissimo e anche Gamesurf capitano giorni in cui sia pieno.. la cosa indi nn mi stupisce.. anzi scommetto che il 22 Marzo supererà i 651 utenti
                              perchè il 22?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X