Ho inserito l'immagine nella firma e la riesco a vedere solo nel CP UTENTE ma nei messaggi non si vede. Come mai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagine Firma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioHo inserito l'immagine nella firma e la riesco a vedere solo nel CP UTENTE ma nei messaggi non si vede. Come mai#1926 #ForzaNapoliSempre
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggiola cosa che odio di più è quando sbagliano il mio nickname non miltor ma mitor#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSiiiiii c'e l'ho fatta, ma che cosa vuol dire quella parola fra parentesi? Percaso ho sbagliato qualche cosa?sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioGrazie, adesso creo il messaggio così vedo se ho sistemato la firma.sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Io ho un problema con la firma e per evitare di aprire altri topic a riguardo posto su questo.
Io carico l'immagine con l'apposito comando ma anche se risulta caricata non la visulizza, come mai?
Ho cercato la guida di Derfel ma non l'ho trovata o non l'ho saputa cercare, non sarebbe meglio metterla come TOP in modo che resti sempre a disposizione?Last edited by lucifero la leggenda; 11 July 2007, 14:33.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment