Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagine Firma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagine Firma

Ho inserito l'immagine nella firma e la riesco a vedere solo nel CP UTENTE ma nei messaggi non si vede. Come mai

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ho inserito l'immagine nella firma e la riesco a vedere solo nel CP UTENTE ma nei messaggi non si vede. Come mai
    forse hai saltato qualche passaggio,tu devi fare così(c'è scritto anche nella guida di Derfel):scegli un'immagine la salvi,poi quando vai a CP UTENTE devi fare sfoglia vedi l'immagine o il titolo e fai salva cambia,dopo ti appare sullo spazio da scrivere [SIGPIC][/SIGPIC],vai sotto c'è la tua immagine,a fianco c'è scritto inserisci immagine corrente ci clicchi...... dopo fatto esci da CP UTENTE fai un messaggio e ti esce.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Grazie, io ho provato afare come dici tu; e così mandando questo messaggio vedo se ci sono riuscito.

Comment

frapo segui le indicazioni della guida di derfel che si trova in questa sezione... fai prima e rendi omaggio al gran lavoro fatto da quell'uomo...

Comment

ok,ragazzi...cosi ci siamo.... ottimo lavoro Evil Ub ehehe..
          la guida di Derfel è strutturata benissimo,non puoi sbagliare..leggi attentamente..
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

quoto con Evil e Miltor
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              quoto con Evil e Miltor
              siamo daccordo allora...
              Last edited by mitor; 03 April 2007, 12:42.

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                la cosa che odio di più è quando sbagliano il mio nickname non miltor ma mitor
                ah scusami
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Siiiiii c'e l'ho fatta, ma che cosa vuol dire quella parola fra parentesi? Percaso ho sbagliato qualche cosa?

Comment

Siiiiii c'e l'ho fatta, ma che cosa vuol dire quella parola fra parentesi? Percaso ho sbagliato qualche cosa?
                    Si hai sbagliato qualcosa per quanto riguarda i tag!
                    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

vai nella firma e rimuovi il tag tra parentesi dovrebbe restare solo l'immagine...

Comment

Grazie, adesso creo il messaggio così vedo se ho sistemato la firma.

Comment

Grazie, adesso creo il messaggio così vedo se ho sistemato la firma.
                          Sistemata
                          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Io ho un problema con la firma e per evitare di aprire altri topic a riguardo posto su questo.
                            Io carico l'immagine con l'apposito comando ma anche se risulta caricata non la visulizza, come mai?
                            Ho cercato la guida di Derfel ma non l'ho trovata o non l'ho saputa cercare, non sarebbe meglio metterla come TOP in modo che resti sempre a disposizione?
                            Last edited by lucifero la leggenda; 11 July 2007, 14:33.
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

Comment

Nessuno che può aiutarmi? Ci sono così tanti utenti che lo sanno e nessuno aiuta un povero diavolo?
                              Mah forse chiedo troppo boh
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

Comment

Working...
                              X