Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una domanda

Per quanto tempo posso rimanere sul forum prima che venga disconnesso?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

credo per un anno da quando ti sei iscritto
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

in che senso disconnesso? vieni cancellato?

Comment

mi sembra di si, cioè termina l'iscrizione...

ma credo che forse poi puoi far qualcosa per riprendere il tuo profilo..

e poi c'era anche un'opzione durante l'iscrizione che diceva che te lo manteneva anche più di un anno...una roba chiamata cookie mi sembra...ma non so bene

ci vorrebbe l'aiuto di Bix:
        Bix! cooooori....cooooooooooriiiiiiii..

Zozze
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

disconnesso nel senso di non-loggato....
          devi rifare il login dopo un anno xkè i cookie vengono cancellati dal sistema dopo un lungo periodo
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Non avete capito (o forse mi sono spiegato male io , più che probabile) io mi riferivo a questo: http://forum.gamesurf.it/faq.php#2
            Siccome non ho selezionato "Entra automaticamente" così posso avere l'opportunità di collegarmi qui anche dalla biblioteca o da scuola volevo sapere quanto tempo dura una mia connessione a Internet
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Il tempo di inattività per il logout è fissato a cinque minuti.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie Bix

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Il tempo di inattività per il logout è fissato a cinque minuti.
                  Non sarebbe meglio settarlo piu' basso, intorno ai 2 minuti.
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

Comment

E se si deve scrivere un post abbastanza lungo? C'è gente che non è un fulmine a postare, io sono tra questi ... Per me 5 min è l'ideale, dovendo accorciare metterei 4 min. niente di -

"It's spreading, tho".

Comment

Presumo che se tu rimani sul forum sia sempre collegato; il logout avviene 5 minuti dopo che tu hai chiuso tutte le pagine del forum.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

Comment

Non proprio. Se tu tenessi la pagina iniziale senza aggiornarla alla fine farebbe il log out in automatico.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ne sei sicuro? Nelle mie prove private ( ) mi sembra proprio che cio' non avvenga. Forse e' il mio browser...
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                            disconnesso nel senso di non-loggato....
                            devi rifare il login dopo un anno xkè i cookie vengono cancellati dal sistema dopo un lungo periodo
                            Volevo sapere... ma è vero quello che dice Andrew?
                            Anche se non l'avevo chiesto...

"It's spreading, tho".

Comment

Nel caso del login automatico il cookie viene tenuto nella cache per circa un anno. Nauralmente qualora tu cancellassi i cookie dal tuo browser il discorso non troverebbe alcun riscontro.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X