Per quanto tempo posso rimanere sul forum prima che venga disconnesso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una domanda
Collapse
X
-
Una domanda
Tag: Nessuno
-
mi sembra di si, cioè termina l'iscrizione...
ma credo che forse poi puoi far qualcosa per riprendere il tuo profilo..
e poi c'era anche un'opzione durante l'iscrizione che diceva che te lo manteneva anche più di un anno...una roba chiamata cookie mi sembra...ma non so bene
ci vorrebbe l'aiuto di Bix:
Bix! cooooori....cooooooooooriiiiiiii..
ZozzeŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
disconnesso nel senso di non-loggato....
devi rifare il login dopo un anno xkè i cookie vengono cancellati dal sistema dopo un lungo periodosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Non avete capito (o forse mi sono spiegato male io , più che probabile) io mi riferivo a questo: http://forum.gamesurf.it/faq.php#2
Siccome non ho selezionato "Entra automaticamente" così posso avere l'opportunità di collegarmi qui anche dalla biblioteca o da scuola volevo sapere quanto tempo dura una mia connessione a Internet
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mr bixIl tempo di inattività per il logout è fissato a cinque minuti.
Comment
-
E se si deve scrivere un post abbastanza lungo? C'è gente che non è un fulmine a postare, io sono tra questi ... Per me 5 min è l'ideale, dovendo accorciare metterei 4 min. niente di -
Comment
-
Presumo che se tu rimani sul forum sia sempre collegato; il logout avviene 5 minuti dopo che tu hai chiuso tutte le pagine del forum.
Comment
-
Ne sei sicuro? Nelle mie prove private ( ) mi sembra proprio che cio' non avvenga. Forse e' il mio browser...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrewdisconnesso nel senso di non-loggato....
devi rifare il login dopo un anno xkè i cookie vengono cancellati dal sistema dopo un lungo periodo
Anche se non l'avevo chiesto...
Comment
-
Comment
Comment