Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vietare Dragon ball & company !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    già...ho visto delle immagini....sugli incidenti che provoca il Wii...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #17
      Ahahahahahahahahaa XD

      Ho senito che hanno fatto anche delle "manette" per tenerli ancorati alla mano XD

      Elusys

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
        Buonasera
        Spero che il moderatore non mi banni con questa discussione ma duole dirlo che dovrebbero vietare la vendita di tutti i videogiochi riguardanti le saghe di Dragon ball e compagnia bella!! il perche' e' presto detto,ai miei figli ho acquistato 3 capitoli ,scaglionati nel tempo, riguardo a Dragon ball Budokaj Tocaj, il primo poi una altro piu' datato e l'ultimo uscito,ebbene mi sta costando una fortuna in controller!!
        I combattimenti sono, a dirla tutta furiosi, le levette analogiche subiscono i peggiori maltrattamenti sino al cedimento totale che puntualmente arriva dopo qualche settimana di gioco.Ho provato a chiedere a miei pargoli di usare un po' di moderazione ma mi hanno detto che purtroppo funziona cosi' e non mi capacito di questo, io che uso ancora il controller acquistato con la prima serie della PS2 del 2001 !
        Scherzi a parte se qualche utente mi da qualche dritta per evitare lo scempio di controller (non consigli cruenti please) oppure se mi postate il Link del produttore degli stessi cosi' mi faccio accreditare una generosa provvigione poiche' ritengo di essere uno dei piu' grossi finanziatori di quella ditta produttrice delle periferiche in questione.
        mauro
        IO li ho tutti i giochi di dragon ball e non o rotto nessuno Joistick.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          IO li ho tutti i giochi di dragon ball e non o rotto nessuno Joistick.
          infatti...e sei l'uomo tigre..quindi se l'uomo tigre non li rompe..come possono essersi rotti giocando??
          cmq...una maggiore cura e un maggior controllo evitano questi incidenti
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

          Comment


          • #20
            scusa se mi intrometto alla discussione ma la mia curiosità mi ha portato a leggere, io sono un nuovo utnte di gamesurf ma io con i bambini ci sò fare (i tuoi non sono gli nici a distruggre i joypas^^''') ma secondo me dovresti fare così ascolta bene:allora prima di tutto e una volta per tutte gli compri dei joystick nuovi e gli fai un discorso(MOLTO SERIO) e gli dici(sempre se vuoi nessuno ti obbliga) allora ragazzi io vi dò quesi 2 joypad ma mi dovete PROMETTERE una cosa:che li tratterete con MOLTA cura e rispetto e se non rispetterete la promessa beh...non ve li comprerò +...P.S scusa se non mi faccio gli affaracci miei ma io ho fatto un discorso del genere e avevo comprato una scatolina con la base di gomma piuma ai miei figli e loro con delicatezza e sopratutto rispetto ogni volta che finivano di giocare li mettevano li dentro P.P.S e i dragon ball glieli ho coprati TUTTI da quelli del gameboy a quelli della play Ciao, Davide

            Comment


            • #21
              Eccomi qua, a risponderti uno dei peggiori smanettoni di pad... Ti assicuro che li uso come un animale... in certi giochi schiaccio i pulsanti assai prepotentemente... e frequentemente lancio il joypad nei casi di rosic più estremi... Spiegami una cosa... ma il pad si rompe proprio o semplicemente diventa una maracas? se diventa una maracas è perfetto dai, io riesco a giocarci bene solo dopo che li distruggo un pò Allora senti, io uso ogni parte del pad, e ho notato che la parte che si rompe più facilmente (parlando di play 2) sono L2 ed R2... spiegami un pò meglio che succede a queste levette, mi hai incuriosito
              Comunque, detto questo, da vero smanettatore non cambio più di 3 pad all'anno... (originali ovviamente) ciao

              Comment


              • #22
                Vietare Dragon ball & company !

                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                Eccomi qua, a risponderti uno dei peggiori smanettoni di pad... Ti assicuro che li uso come un animale... in certi giochi schiaccio i pulsanti assai prepotentemente... e frequentemente lancio il joypad nei casi di rosic più estremi... Spiegami una cosa... ma il pad si rompe proprio o semplicemente diventa una maracas? se diventa una maracas è perfetto dai, io riesco a giocarci bene solo dopo che li distruggo un pò Allora senti, io uso ogni parte del pad, e ho notato che la parte che si rompe più facilmente (parlando di play 2) sono L2 ed R2... spiegami un pò meglio che succede a queste levette, mi hai incuriosito
                Comunque, detto questo, da vero smanettatore non cambio più di 3 pad all'anno... (originali ovviamente) ciao
                Ciao IISN
                analizzando a fondo il problema giungo alla conclusione che le levette dello joystik sono le piu' fragili dell'intero controller.
                Durante i combattimenti queste due levette vengono sottoposte a sollecitazioni durissime e per eseguire una determinata combo devi farle girare a velocita stratosferica.Ecco tutto qua! il problema e' tutto qua! solamente le levette del controller sono quelle incriminate.Nei giochi che sinora abbiamo fatto ( e ti assicuro che siano a circa 300 e passa titoli) non abbiamo avuto il benche' minimo problema,solamente con Dragon ball e' successo il fattaccio.Da tenere in considerazione che sono componenti elettronici molto delicati e che quindi vanno usati e conservati con cura,che l'attenzione del sottoscritto nei confronti dei piccoli utilizzatori non viene mai meno in virtu' della mia politica sull'uso del videoludico in famiglia,e che certamente non li lascio mai fare quello che vogliono ma tant'e' il desiderio di discutere......!!
                Ho tentato un paio di volte di riutilizzare i vari componenti da un controller ad un altro ma quando si tratta della ''scheda madre'' del controller sorgono problemi di stagnature dei componenti che sono talmente piccole e delicate che preferisco sorvolare e acquistarne uno nuovo.
                Mauro

                Comment


                • #23
                  già,dragonball sfrutta un sacco le levette analogiche!!posso confermarlo...
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment


                  • #24
                    Vietare Dragon ball & company !

                    Originariamente Scritto da archimede Visualizza Messaggio
                    Al Blockbuster o in altri posti vendono dei controller a basso prezzo .
                    Ciao Archimede
                    purtroppo meno spendi meno hai!
                    i controller Sony dal quel punto di vista sono er mejo.
                    Mauro

                    Comment


                    • #25
                      Vietare Dragon ball & company !

                      Originariamente Scritto da darksouljia Visualizza Messaggio
                      scusa se mi intrometto alla discussione ma la mia curiosità mi ha portato a leggere, io sono un nuovo utnte di gamesurf ma io con i bambini ci sò fare (i tuoi non sono gli nici a distruggre i joypas^^''') ma secondo me dovresti fare così ascolta bene:allora prima di tutto e una volta per tutte gli compri dei joystick nuovi e gli fai un discorso(MOLTO SERIO) e gli dici(sempre se vuoi nessuno ti obbliga) allora ragazzi io vi dò quesi 2 joypad ma mi dovete PROMETTERE una cosa:che li tratterete con MOLTA cura e rispetto e se non rispetterete la promessa beh...non ve li comprerò +...P.S scusa se non mi faccio gli affaracci miei ma io ho fatto un discorso del genere e avevo comprato una scatolina con la base di gomma piuma ai miei figli e loro con delicatezza e sopratutto rispetto ogni volta che finivano di giocare li mettevano li dentro P.P.S e i dragon ball glieli ho coprati TUTTI da quelli del gameboy a quelli della play Ciao, Davide
                      Ciao darksouljia
                      Innanzitutto ciao e benvenuto all'interno di questa numerosa famiglia.
                      Senza offesa volevo solamente dirti che noi in famiglia videogiochiamo dal lontano 1995 con tutte le consolle disponibili in commercio con tutti i tipi di giochi ( fermo restando quelli con limiti per i minori) quindi non ti trovi di fronte una famiglia di incauti ed inesperti videogiocatori.
                      Mauro

                      Comment


                      • #26
                        Scusate se mi intrometto anche io però non potete dire di vietare Dragon Ball e Company solo perchè giocando si distrugge il Joypad
                        Non è un gioco di lotta quello che ti fa distruggere il joypad... almeno io non penso che il gioco dove c'è più aggressività sia quello dove mettiamo più aggressività noi con le nostre mani sui nostri poveri joypad ( non so se mi spiego ) anzi penso che siano i giochi che ci fanno innervosire la causa di questi joypad distrutti.. prendiamo come esempio mia sorella che ha soli 6 anni... gioca a Crash Bandicot ( come tutti sappiamo non c'è alcuna violenza fisiza apparte tirare dei calci a delle piante carnivore o a qualche tartaruga spinosa ) e ogni volta che perde comincia a tirare pugni al joypad e lo lancia per terra... possiamo dire allora che qualsiasi gioco fa aumentare la nostra aggressività... per questo quindi vietiamo tutti i giochi??? e ci teniamo PaRappa The Rapper??? No!!! Tanto è vero che nelle buste dei giochi c'è scritto appunto in basso a sinistra l'età a cui è più indicato il gioco... Dragon Ball ad esempio và dai 12+!!!
                        Non toccatemi Dragon Ball!!!!!!!!!!!
                        sigpic
                        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                        Comment


                        • #27
                          come posso mancare da un topic così interessante cmq se devo dire la mia, e lo faccio nn vi preoccupate :P, i joypad sono si estremamente fragili, ma c'è da dire ke i pezzi si trovano ovunque e riparare i vari tasti è una vera cretinata, io ho ancora i vecchi pad della psx, e ho cambiato i tasti ke si stavano cancellando e i tasti l2 e r2 perchè + fragili di tutti, infatti nn si sa èerchè lì ho dovuti cambiare 3 volte sul vecchio pad, cmq se volte un consiglio cambiate le parti rotte e compratene delle nuove, senza dover ricomprare l'intero accessorio e spendere 20 $ (la sigla euro nn si dov'&#232, cmq devo dire ke le levette analogiche sono quelle + resistenti di tutte, quindì nn capisco la tua preoccupazione, le mi le ho cambiate solo una volta, ma dopo inteminabili ore di gioco e dopo averle spezzate praticamente a meta, quindì potete capire ke nn sono uno soft in fatto di aggressività, e ricordate ke il fatto ke si sfoghino con i pad è un bene, perchè può essere ke se nn lo fanno poi si sfogano la loro ira su qualcuno ke nn gli ha fatto nulla
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                            Scusate se mi intrometto anche io però non potete dire di vietare Dragon Ball e Company solo perchè giocando si distrugge il Joypad
                            Non è un gioco di lotta quello che ti fa distruggere il joypad... almeno io non penso che il gioco dove c'è più aggressività sia quello dove mettiamo più aggressività noi con le nostre mani sui nostri poveri joypad ( non so se mi spiego ) anzi penso che siano i giochi che ci fanno innervosire la causa di questi joypad distrutti.. prendiamo come esempio mia sorella che ha soli 6 anni... gioca a Crash Bandicot ( come tutti sappiamo non c'è alcuna violenza fisiza apparte tirare dei calci a delle piante carnivore o a qualche tartaruga spinosa ) e ogni volta che perde comincia a tirare pugni al joypad e lo lancia per terra... possiamo dire allora che qualsiasi gioco fa aumentare la nostra aggressività... per questo quindi vietiamo tutti i giochi??? e ci teniamo PaRappa The Rapper??? No!!! Tanto è vero che nelle buste dei giochi c'è scritto appunto in basso a sinistra l'età a cui è più indicato il gioco... Dragon Ball ad esempio và dai 12+!!!
                            Non toccatemi Dragon Ball!!!!!!!!!!!
                            Ciao Mister X
                            se hai segutio con attenzione i vari passaggi avrai notato una frase riportata all'interno del discorso ,la quale recita' cosi':
                            ''Durante i combattimenti queste due levette vengono sottoposte a sollecitazioni durissime e per eseguire una determinata combo devi farle girare a velocita stratosferica''
                            quindi nessuno vieta di acquistare Dragon ball,casomai leggere con attenzione il testo iniziale per evitare lo scempio di periferiche.
                            Mauro
                            p.s. salutami la bella trinacria!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                              come posso mancare da un topic così interessante cmq se devo dire la mia, e lo faccio nn vi preoccupate :P, i joypad sono si estremamente fragili, ma c'è da dire ke i pezzi si trovano ovunque e riparare i vari tasti è una vera cretinata, io ho ancora i vecchi pad della psx, e ho cambiato i tasti ke si stavano cancellando e i tasti l2 e r2 perchè + fragili di tutti, infatti nn si sa èerchè lì ho dovuti cambiare 3 volte sul vecchio pad, cmq se volte un consiglio cambiate le parti rotte e compratene delle nuove, senza dover ricomprare l'intero accessorio e spendere 20 $ (la sigla euro nn si dov'è), cmq devo dire ke le levette analogiche sono quelle + resistenti di tutte, quindì nn capisco la tua preoccupazione, le mi le ho cambiate solo una volta, ma dopo inteminabili ore di gioco e dopo averle spezzate praticamente a meta, quindì potete capire ke nn sono uno soft in fatto di aggressività, e ricordate ke il fatto ke si sfoghino con i pad è un bene, perchè può essere ke se nn lo fanno poi si sfogano la loro ira su qualcuno ke nn gli ha fatto nulla
                              Ciao max16
                              cambiare i tasti del controller sono una cosa,ma dissaldare dalla scheda madre le levette analogiche e risaldarle su un altro controller sono un altra cosa estremamamente delicata.Personalmente io ho provato a farlo ma non ci sono riuscito,forse lo stagnatore non e' adeguato al lavoro da eseguire,ma non demordo primo o dopo ci riusciro'
                              Mauro

                              Comment


                              • #30
                                Vietarlo?Io non vedo l'ora che esca il terzo

                                Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
                                Ciao max16
                                cambiare i tasti del controller sono una cosa,ma dissaldare dalla scheda madre le levette analogiche e risaldarle su un altro controller sono un altra cosa estremamamente delicata.Personalmente io ho provato a farlo ma non ci sono riuscito,forse lo stagnatore non e' adeguato al lavoro da eseguire,ma non demordo primo o dopo ci riusciro'
                                Mauro
                                Ciao Mauro e ciao a tutti/e. Partiamo dal presupposto che é vero, DBZBT2 richiede di smanettare freneticamente sul pad, perlomeno contro un avversario umano (le macchine si battono sempre più facilemnte). Io ci gioco con un mio amico e ti assicuro che siamo entrambi abbastanza bravi e quindi che ci agitiamo parecchio. Allora, dopo circa mezz'ora di gioco assiduo abbiamo dovuto fermarci per ricoverare il suo pad TAROCCO nel mio garage. Il mio invece che é quello che ho preso con la PS2 Slim non mi ha mai dato problemi, funziona perfettamente.
                                Un altro nostro amico che noi chiamiamo "Polipo" é riuscito a rompere un Pad Ps2 non originale mentre giocava a Colin Mcrae 4 su PC che ti assicuro non é un gioco che richiede chissà quale frenesia.
                                Morale: Si può giocare a DBZBT2 senza rompere niente!

                                P.S. Il pad Tarocco del mio amico é sopravvissuto
                                Save Andrew Ryan!

                                Comment

                                Working...
                                X