Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legale o Illegale???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Vai su free talk, che ci frega a noi?

Cmq, aggiungo al discorso dell'illegalità che scaricare è illegale e si incorre in sanzioni, ma naturalmente scaricare per vendere è ULTERIORMENTE illegale e si incorre in sanzioni PIU' GRAVI.

questo è ovvio....
    vu cumprà?
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio

questo è ovvio....
      vu cumprà?
      Ma loooooool!!
      Addio™

Comment

Le cifre a quanto ammontano?
        Provate qesto forum!!! Clicca qui
        Andate nelle mie fan art cliccando qui
        sigpic

Comment

Giusto per chiarire definitivamente la questione, ho rintracciato il post che mi interessava, riguardante un topic che affrontava lo stesso argomento qualche mese fa http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=43
          Last edited by Evil Ub; 07 July 2007, 19:35.

Comment

Scusate ma vorrei fare una domanda che può sembrare stupida ma magari intelligente.... se scaricare file ecc ecc è illegale.. perchè cavolo mettono su internet programmi tipo Emule, bearshare, kazar, bittorrent ecc da poter scaricare???
            Come mai questi programmi non sono illegali anzi tutt'altro li aggiornano e te li skariki tranquillamente senza nemmeno pagare???
            Alla fine c fanno un favore si è vero però così io non ci capisco niente.. chi mi sa rispondere???
            sigpic
            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Perché quei programmi nascono per condividere file "normali", che poi uno uppa files protetti da copyright è un altro discorso...

Comment

Detto in parole povere, sono sviluppati per condividere files ILLEGALI ma la scusa ufficiale è che sono concepiti per lo scambio di materiale legale...anche se NESSUNO SULLA FACCIA DELLA TERRA che abbia eMule non lo utilizza di tanto in tanto con del materiale warez...

Comment

evil ub quello che c'era scritto era in lire io dico in €
                  sigpic

Comment

Se non sei ancora convinto, leggi tutto il topic relativo al post che ho linkato, oppure ricerca il testo della legge

Comment

o.k. grazie
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                        Detto in parole povere, sono sviluppati per condividere files ILLEGALI ma la scusa ufficiale è che sono concepiti per lo scambio di materiale legale...anche se NESSUNO SULLA FACCIA DELLA TERRA che abbia eMule non lo utilizza di tanto in tanto con del materiale warez...
                        Quoto, troppo vero
                        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                        Spoiler:
                        sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Beh...
                          mi avete tolto un gran dubbio!!!
                          Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e che mi hanno spiegato emh... come si rispetta la legge diciamo!!! Hihihih
                          GRAZIE!!!

P.S.
                          Ho appena finito di scaricare Gothic 2 per PC mi sapete consigliare qualche altro bellissimo Gioco!!!
                          AHAHAHAHAHAHAH SCHERZOOOOO!!!
                          sigpic
                          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                            Beh...
                            mi avete tolto un gran dubbio!!!
                            Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e che mi hanno spiegato emh... come si rispetta la legge diciamo!!! Hihihih
                            GRAZIE!!!
                            Prego
                            lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                            Spoiler:

Comment

Scusate se mi intrometto così bruscamente ma una cosa non mi é chiara.
                              La legge presenta lacune anche molto vaste,io scarico una cosa coperta da copyright ed é illegale,ma se sta cosa in commercio non c'é come debbo fare per procurarmela?Troppo facile dire non c'é,oppure é fuori catalogo,secondo me la legge va cambiata ,nel senso che va protetto tutto quello che è in commercio,così come è adesso significherebbe anche vietato registrare e videoregistrare
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                                Scusate se mi intrometto così bruscamente ma una cosa non mi é chiara.
                                La legge presenta lacune anche molto vaste,io scarico una cosa coperta da copyright ed é illegale,ma se sta cosa in commercio non c'é come debbo fare per procurarmela?Troppo facile dire non c'é,oppure é fuori catalogo,secondo me la legge va cambiata ,nel senso che va protetto tutto quello che è in commercio,così come è adesso significherebbe anche vietato registrare e videoregistrare
                                per procurartela ci sono siti internet di compravendita che di solito hanno di tutto di più quindi non credo sia estremamente corretto ciò che dici
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X