Originariamente Scritto da murcielago90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Legale o Illegale???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggioper procurartela ci sono siti internet di compravendita che di solito hanno di tutto di più quindi non credo sia estremamente corretto ciò che dici
Comment
-
E' illegale modificare gli exe, in questo modo si potrebbero creare le famigerate crack. Per quanto riguarda le traduzioni non penso siano illegali (almeno in certi casi, come alcuni giochi che sono usciti solo in alcune lingue e in altre no, cito Call Of Cthulhu: Dak Corners Of The Earth).All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
sigpic
Comment
-
mi sono informato ed ho scoperto che modificare la lingua è legale solo se la casa produttrice crea la patch per la modifica della lingua perchè tu cmq modifichi un prodotto coperto da Copyright con software prodotto da terzi non connessi con i produttori e gli sviluppatori del prodotto in lingua originale, mentre se la patch è sviluppata dalla casa produttrice il prodotto rimane coperto da Copyright ed il tutto è legalelo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da helloween Visualizza MessaggioE' illegale modificare gli exe, in questo modo si potrebbero creare le famigerate crack. Per quanto riguarda le traduzioni non penso siano illegali (almeno in certi casi, come alcuni giochi che sono usciti solo in alcune lingue e in altre no, cito Call Of Cthulhu: Dak Corners Of The Earth).Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggiomi sono informato ed ho scoperto che modificare la lingua è legale solo se la casa produttrice crea la patch per la modifica della lingua perchè tu cmq modifichi un prodotto coperto da Copyright con software prodotto da terzi non connessi con i produttori e gli sviluppatori del prodotto in lingua originale, mentre se la patch è sviluppata dalla casa produttrice il prodotto rimane coperto da Copyright ed il tutto è legale
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggioci sono vari siti che offorono le traduzioni dei giochi x goderseli in italiano ma x quanto ne so io e illegale tradurre un gioco (se non sbaglio)......ma se e illegale perche non li chiudono??"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
aggiungo solo che è legale modificare QUALSIAI parte di un programma basta che la casa produttrice abbia dato il permesso di farlo creando un programma o affidando questo copito a terzi, in sostanza se esiste la patch prodotta dalla casa produttrice del programma allora è legalelo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
scusate se rispondo con cosi' tanto ritardo......io di un caso che riguarda 1 famiglia americana: i foster, questi sono stati citati a giudizio da una casa discografica (perchè avrebbero scaricato materiale coperto da copyright) ai quali hanno offerto un'accordo che consisteva nel versare 5000 dollari nelle cassa dell'impresa per risolvere la questione. ma i foster nn sono stati al loro gioco e tramite il loro legale hanno chiesto la lista dei file scaricati e il minutaggio di dowloading......ovviamente la casa discografica (capitol records) nn puo' fornire quella lista forse perchè nn ne è in possesso , o forse piu' probabile ,per nn far sapere a tutti (anke alle autorita' giudiziarie )di aver ficcato il naso in un computer altrui senza autorizzazzioni e senza nessuna autorita' per farlo. quindi la famigliola dell'oklaoma mette nel sacco la capitol ed addirittura chiede un risarcimento.......dopo questa scoperta io nn so piu' veramente cosa è lecito e cosa no per me le nostre autorita' dovrebbero mettere un po piu' di chiarezza su questo fenomeno sempre piu' in espansione: il p2p.............
SALUTI DA ANTONIO
UNICA FEDE ROMA!C'è solo 1 capitano!!!!sigpic
Comment
Comment