Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppo pubblico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gruppo pubblico

    Cortesemente potreste spiegarmi a cosa si riferisce quella voce nel profilo utente (presente in tutti i forum) relativa ai gruppi pubblici? Tra l'altro non ho mai visto un utente appartenere a qualche gruppo! Ma cosa sono questi gruppi pubblici?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  • #2
    secondo me si parla per esempio di moderatori ecc
    fry9sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
      secondo me si parla per esempio di moderatori ecc
      non credo....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Up
        Ma proprio nessuno?
        Bix, Axl, almeno voi, please!
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          credo ke sia un fatto di privacy.......
          http://www.youtube.com/watch?v=sEbDBKEv7aYsigpic

          Comment


          • #6
            scusa ma è normale ke quando vado a cp utente nn mi si veda nessuna discussione alla quale sono iscritto??????
            http://www.youtube.com/watch?v=sEbDBKEv7aYsigpic

            Comment


            • #7
              nn c'è nessuno???????
              http://www.youtube.com/watch?v=sEbDBKEv7aYsigpic

              Comment


              • #8
                Discussioni alle quali sei iscritto non ti segna i messaggi che fin'ora hai mandato, oppure i thread ai quali hai partecipato.
                Funziona un pò come un segnalibro per te stesso: se il thread nel quale stai discutendo o stai semplicemente leggendo, e ti interessa averlo sempre memorizzato in modo che non sparisca nel susseguirsi delle pagine, lo memorizzi.
                Lo puoi fare dal menu Strumenti discussione -> Iscriviti a questa discussione.

                Comment


                • #9
                  Si vabbè però nessuno che risponde alla mia domanda, non andate OT per favore...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                    Discussioni alle quali sei iscritto non ti segna i messaggi che fin'ora hai mandato, oppure i thread ai quali hai partecipato.
                    Funziona un pò come un segnalibro per te stesso: se il thread nel quale stai discutendo o stai semplicemente leggendo, e ti interessa averlo sempre memorizzato in modo che non sparisca nel susseguirsi delle pagine, lo memorizzi.
                    Lo puoi fare dal menu Strumenti discussione -> Iscriviti a questa discussione.
                    grazie fatto!!!!
                    http://www.youtube.com/watch?v=sEbDBKEv7aYsigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Si vabbè però nessuno che risponde alla mia domanda, non andate OT per favore...
                      Vabbhè, già che c'eravamo....
                      Comunque penso che quell'opzione sia collegata a qualche ipotetico gioco online. In alcuni forum c'è la possibilità di settare dei giochi fra gli utenti. Veri e propri rpg: sfide fra gli utenti, ecc.
                      Forse sarebbe dovuto essere un qualcosa del genere che però non è mai stato settato dato che nessun utente del forum appartiene a questi fantomatici gruppi pubblici.

                      Comment

                      Working...
                      X