Cortesemente potreste spiegarmi a cosa si riferisce quella voce nel profilo utente (presente in tutti i forum) relativa ai gruppi pubblici? Tra l'altro non ho mai visto un utente appartenere a qualche gruppo! Ma cosa sono questi gruppi pubblici?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gruppo pubblico
Collapse
X
-
-
scusa ma è normale ke quando vado a cp utente nn mi si veda nessuna discussione alla quale sono iscritto??????
Comment
-
-
Discussioni alle quali sei iscritto non ti segna i messaggi che fin'ora hai mandato, oppure i thread ai quali hai partecipato.
Funziona un pò come un segnalibro per te stesso: se il thread nel quale stai discutendo o stai semplicemente leggendo, e ti interessa averlo sempre memorizzato in modo che non sparisca nel susseguirsi delle pagine, lo memorizzi.
Lo puoi fare dal menu Strumenti discussione -> Iscriviti a questa discussione.
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioDiscussioni alle quali sei iscritto non ti segna i messaggi che fin'ora hai mandato, oppure i thread ai quali hai partecipato.
Funziona un pò come un segnalibro per te stesso: se il thread nel quale stai discutendo o stai semplicemente leggendo, e ti interessa averlo sempre memorizzato in modo che non sparisca nel susseguirsi delle pagine, lo memorizzi.
Lo puoi fare dal menu Strumenti discussione -> Iscriviti a questa discussione.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSi vabbè però nessuno che risponde alla mia domanda, non andate OT per favore...
Comunque penso che quell'opzione sia collegata a qualche ipotetico gioco online. In alcuni forum c'è la possibilità di settare dei giochi fra gli utenti. Veri e propri rpg: sfide fra gli utenti, ecc.
Forse sarebbe dovuto essere un qualcosa del genere che però non è mai stato settato dato che nessun utente del forum appartiene a questi fantomatici gruppi pubblici.
Comment
Comment