Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un UP per Matteo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un UP per Matteo

    La faccenda è MOLTO seria.

    Matteo Thomann, uno dei nostri redattori dell'area Pc (Crysys, Quake Wars e UT i suoi due ultimi articoli) ha avuto un gravissimo incidente automobilistico ed è entrato in coma. Le notizie che ci arrivano sono purtroppo frammentarie: qualcuno parla di coma indotto per alleviare il trauma cerebrale ma altri parlano di coma non farmacologico e quindi relativo al trauma stesso. Ancora più terribile è la possibilità che il nostro amico abbia riportato danni cerebrali la cui gravità potrà essere vagliata solo tra una settimana.

    Matteo (o Gion com'è conosciuto nella comunità dei quaker) è arrivato da poco in redazione ma ha dimostrato da subito la sua immensa voglia di fare. Ed è questa sua voglia e il suo entusiasmo che, spero, lo faccia riprendere quanto prima e che lo riporti davanti al suo monitor, pronto per l'ennesimo teamplay.

    Vi terrò informati sugli sviluppi, questa sera sentirò il fratello per un primo aggiornamento sulle sue condizioni, ma vi chiedo un pensiero per questo fantastico ragazzo che vogliamo riavere subito tra noi.

    Coraggio Gion, siamo tutti con te.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Beh, mi dispiace Axl. Anche se non lo conosco, vorrei comunque esprimere la mia solidarietà per questo ragazzo, che spero si riprenda presto. Forza che ce la fai Matteo, e come ha detto Axl, siamo tutti con te.

    Comment


    • #3
      Vorrei anch'io esprimere tutta la mia solidarietà nei confronti di Matteo (anche se io non lo conosco), purtroppo la vita può riservare prove difficili ma ce la puoi fare Matteo, siamo tutti con te.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Ieri notte ho parlato con il fratello di Matteo. La sua pellaccia dura sembra stia reagendo nel migliore dei modi. Alcune lesioni, che i dottori pensavano si dovessero espandere, si stanno invece riassorbendo. Il coma non è farmacologico e da quello che mi hanno detto, Matteo è molto agitato, come se volesse uscire con le sue gambe dal tunnel. I medici lo stanno quindi sedando pesantemente per tenerlo tranquillo, ma la sua grinta si fa sicuramente sentire. Speriamo bene. Come sempre vi terremo aggiornati e grazie a tutti per la solidarietà dimostrata. Anche il fratello è rimasto commosso per tutta la gente che l'ha chiamato.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ieri notte ho parlato con il fratello di Matteo. La sua pellaccia dura sembra stia reagendo nel migliore dei modi. Alcune lesioni, che i dottori pensavano si dovessero espandere, si stanno invece riassorbendo. Il coma non è farmacologico e da quello che mi hanno detto, Matteo è molto agitato, come se volesse uscire con le sue gambe dal tunnel. I medici lo stanno quindi sedando pesantemente per tenerlo tranquillo, ma la sua grinta si fa sicuramente sentire. Speriamo bene. Come sempre vi terremo aggiornati e grazie a tutti per la solidarietà dimostrata. Anche il fratello è rimasto commosso per tutta la gente che l'ha chiamato.
          Questo è il minimo che possiamo fare
          Cmq sono contento stia reagendo positivamente!!
          Aspettiamo Buone Notizie!
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

          Comment


          • #6
            Mi spiace tanto e spero che si possa rimettere presto in sesto. Poi qui abbiamo bisogno di lui e del suo ottimo lavoro come recensore. Dai Matteo ti stiamo aspettando!
            Lord tienici informati...

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              Forza Matteo!
              Te la dico con Milton: lunga ed impervia è la strada che dall'inferno si snoda verso la luce... ma tu ce la farai. Ti aspettiamo qui
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire


              My blog

              Comment


              • #8
                Anche se non lo conosco non ha importanza, qui siamo tutti una grande famiglia, e mi unisco a tutti nell'augurare a Matteo di riprendersi al più presto. Siamo tutti con te.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  Forza Matteo, ti siamo vicini, forza!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Ieri notte ho parlato con il fratello di Matteo. La sua pellaccia dura sembra stia reagendo nel migliore dei modi. Alcune lesioni, che i dottori pensavano si dovessero espandere, si stanno invece riassorbendo. Il coma non è farmacologico e da quello che mi hanno detto, Matteo è molto agitato, come se volesse uscire con le sue gambe dal tunnel. I medici lo stanno quindi sedando pesantemente per tenerlo tranquillo, ma la sua grinta si fa sicuramente sentire. Speriamo bene. Come sempre vi terremo aggiornati e grazie a tutti per la solidarietà dimostrata. Anche il fratello è rimasto commosso per tutta la gente che l'ha chiamato.
                    Speriamo che il peggio sia passato e sia sulla via della guarigione. Non posso far altro che rinnovare i miei migliori auguri.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Ieri notte ho parlato con il fratello di Matteo. La sua pellaccia dura sembra stia reagendo nel migliore dei modi. Alcune lesioni, che i dottori pensavano si dovessero espandere, si stanno invece riassorbendo. Il coma non è farmacologico e da quello che mi hanno detto, Matteo è molto agitato, come se volesse uscire con le sue gambe dal tunnel. I medici lo stanno quindi sedando pesantemente per tenerlo tranquillo, ma la sua grinta si fa sicuramente sentire. Speriamo bene. Come sempre vi terremo aggiornati e grazie a tutti per la solidarietà dimostrata. Anche il fratello è rimasto commosso per tutta la gente che l'ha chiamato.
                      Rinnovo i miei più sentiti auguri di pronta guarigione.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        Al momeno non ci sono novità sostanziali. Un SMS del fratello di ieri dice che è stabile (ed è comunque un buon segno) ma ancora in coma.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Questi sono eventi che scuotono davvero tutti, spero davvero che questo ragazzo ce la faccia e riesca a superare alla grande questa brutta disavventura.

                          Forza Matteo, non sei da solo, anche la gente che non ti conosce ti fa un grande in bocca al lupo.
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                          Comment


                          • #14
                            Dai Matteo, non ti conosco ma spero tu riesca a rimetterti in piedi!

                            nella famigghia ci servono tutti, lo dice sempre papà Axl

                            (ps. Luca, ma è per questo che non ti si vede online?)

                            Comment


                            • #15
                              Ottime notizie, ragazzi. Matteo si è appena svegliato!! Ancora fa fatica a parlare, ma i dottori non lo sedano più per tenerlo tranquillo. Risponde tranquillamente ma è ancora molto debole. L'importante però è che è finalmente uscito dal tunnel!
                              Davvero una grande notizia, non vediamo l'ora di riaverlo tra noi
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X