Questa è la notizia che aspettavamo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un UP per Matteo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOttime notizie, ragazzi. Matteo si è appena svegliato!! Ancora fa fatica a parlare, ma i dottori non lo sedano più per tenerlo tranquillo. Risponde tranquillamente ma è ancora molto debole. L'importante però è che è finalmente uscito dal tunnel!
Davvero una grande notizia, non vediamo l'ora di riaverlo tra noiIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
L'ultimo aggiornamento, proprio di stamattina, parla di un lento, ma costante, recupero, così come prospettato dai medici. Matteo comprende esattamente tutto quello che gli si dice anche se fa ancora un pò di fatica ad esprimersi.
Ah, continua a chiedere canne al padre.....chi lo conosce sà che è un segno, daltronde il suo nick era Stoned Johnson....un motivo ci sarà
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioL'ultimo aggiornamento, proprio di stamattina, parla di un lento, ma costante, recupero, così come prospettato dai medici. Matteo comprende esattamente tutto quello che gli si dice anche se fa ancora un pò di fatica ad esprimersi.
Ah, continua a chiedere canne al padre.....chi lo conosce sà che è un segno, daltronde il suo nick era Stoned Johnson....un motivo ci sarà
ma in che senso stoned johnson??
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioL'ultimo aggiornamento, proprio di stamattina, parla di un lento, ma costante, recupero, così come prospettato dai medici. Matteo comprende esattamente tutto quello che gli si dice anche se fa ancora un pò di fatica ad esprimersi.
Bella Matteo!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiochiede canne al padre? Che cosa insolita!
Bella Matteo!
Comment
-
Ho letto solo ora la notizia.
Aprendo la prima pagina mi sono subito rattristito, poi, arrivando alla seconda ed infine alla terza...mi sono rallegrato.
Mi dispiace molto per ciò che è successo.
Matteo, torna più forte di primaVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
forza matteo siamo tutti con te
Comment
Comment