Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avvisare i moderatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• avvisare i moderatori

salve, ho fatto pochi post in questo forum e l'accoglienza che ho avuto non è stata delle migliori, vorrei che i moderatori prendessere provvedimenti nei confronti dell'utente RoyalPaiN che nella seguente discussione http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73477
    mi ha mancato di rispetto offendendomi gravemente, posso aver sbagliato sezione però questo non è un buon motivo per offendermi.Spero che prendiate provvedimenti(avvisandomi di cio' che farete...)
    ringrazio anticipatamente

Originariamente Scritto da vamosrafa90 Visualizza Messaggio
    salve, ho fatto pochi post in questo forum e l'accoglienza che ho avuto non è stata delle migliori, vorrei che i moderatori prendessere provvedimenti nei confronti dell'utente RoyalPaiN che nella seguente discussione http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73477
    mi ha mancato di rispetto offendendomi gravemente, posso aver sbagliato sezione però questo non è un buon motivo per offendermi.Spero che prendiate provvedimenti(avvisandomi di cio' che farete...)
    ringrazio anticipatamente
    Devo quotare.Hai ragione.
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Dovresti rivolgerti al moderatore della sezione, magari con un PM. O avere pazienza e aspettare che sia lui a vedere il thread.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ki e sto gay allupato lamerone ke spamma lol warnatelo...lol
        Effettivamente....va bè dai non prendertela...
        sarà un bambinetto asd
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Sicuramente è un Bimbominkia o un Noob... in questi casi è meglio lasciarli perdere e aspettare un mod
          sigpic

Comment

Ho capito, vi ringrazio per le risposte, qualcuno potrebbe darmi il nick di un moderatore cosi' posso mandargli un mp?
            anche se è un bambino, deve imparare la buona educazione, i forum sono delle comunità basate sul rispetto reciproco, al posto di offenderci dovremmo aiutarci.
            Vi ringrazio nuovamente per le risposte

...sono andato a vedere il post e ho notato che i mod hanno cancellato sia il mio che il suo messaggio, questa cosa non mi piace!non si deve sorvolare su queste cose, con questi utenti bisogna avere il pugno di ferro se no oggi l'utente l'ha passata liscia e domani lo rifarà proprio per questo!serietà su!
            Last edited by vamosrafa90; 03 January 2008, 15:12.

Comment

E' giè stato preso un provvedimento, da qui la scelta di cancellare il messaggio.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

perfetto, l'importante è che un provvedimento è stato preso(pensavo che avevate solo eliminato i post).
                Ultimo post mio, pensavo di rimanere in questo forum, però sono stato deluso.
                Ciao!

Comment

Vedi che non siamo tutti come quel tizio, anzi siamo il contrario!!!
                  sigpic

Comment

perfetto, l'importante è che un provvedimento è stato preso(pensavo che avevate solo eliminato i post).
                    Ciao!
                    vai pure, iscriviti in altri forum....vedrai quanta gente seria troverai, vedrai.....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      vai pure, iscriviti in altri forum....vedrai quanta gente seria troverai, vedrai.....
                      Parole Saggie....
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

si infatti, cmq fatelo andare se si trovera male e ritornera qui non credo che l'accoglieremo bene, dopotutto non capisco come abbiamo fatto a deluderlo, le vere delusioni sono quelle della vita reale non dei forum !!!
                        Last edited by Prince Of Funky; 04 January 2008, 12:38.
                        Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
                          si infatti, cmq fatelo andare se si trovera male e ritornera qui non credo che l'accoglieremo bene, dopotutto non capisco come abbiamo fatto a deluderlo, le vere delusioni sono quelle della vita reale non dei forum !!!
                          Queste si che sono parole sante!!!!!!!!!!!
                          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Ciao!
                            Senza offesa, ma se te la prendi così solo per i post di uno stupido, dubito che riuscirai a trovare un forum di tuo gradimento.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

in effetti c1cc1o ha ragione... questo è il forum più serio che ho trovato... se vai negli altri....
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                              X