Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proposte per il forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • proposte per il forum

    nn voglio criticare o comandare nessuno, ma qui bisogna intervenire.
    queste sezioni mai scritte, questi topic mai risposti o con una sola risposta, e il bassissimo numero di utenti, fanno rattristire.

    visto che questi fatti persistono, vi consiglio di cominciare a postare voi, si proprio voi mod.
    sicuramente ad un utente come me sarà più difficile che uno risponda, ma a voi di certo nn dirà di no.

    visto che molti nn sanno su cosa postare, postate voi!!!!!

    io ho già provato a cominciare a postare topic, in zone che possiamo definire deserte, e penso che il mio l'ho fatto e cercherò di fare il posssibile, ma un vostro personale aiuto renderà meno mortificante questo forum, e sicuramente più interessante

  • #2
    Se vedi questo forum morto è soltanto per un motivo che a nessuno è venuto in mente.. siamo in mezzo al periodo " Secondo Quadrimestre "
    Devi contare che la maggior parte degli utenti lavora, va a scuola e studia...
    Specialmente in questo periodo non si può pretendere che tutti i topic abbiano 20 o 30 risposte...
    I mod non possono farci niente a parere mio.. non è colpa loro se c'è un numero scarso di topic.. il loro compito non è dare argomenti.. a quello ci pensa la redazione di GameSurf! I mod devono soltanto far rispettare agli utenti le cosiddette " Raccomandazioni "
    Che noi scriviamo o meno... è un problema nostro.. non loro!
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

    Comment


    • #3
      nn è affatto vero, prendiamo altri forum come questo

      http://forumgamesradar.futuregamer.it/

      ci sono moltissimi utenti in più, i mod partecipano alle discussioni quasi sempre, espeimono i loro pareri e fanno i loro compiti da mod.

      tutte le sezioni hanno più di 2000 messaggi, senza contare che le risposte nelle sezioni più seguite sono molto rapide, nn a chat però.

      con questo nn voglio affato far publicità a gamesradar, però voglio far notare come la cosa in altri forum nn è come la pensiate voi.

      Comment


      • #4
        Beh... forse sarà pieno di gente che risponde prontamente, di discussioni aperte che vanno avanti da molto tempo, o magari mod che partecipano e che sono presenti 24 ore su 24.. però devi contare sempre che secondo il mio punto di vista.. in questo forum la maggior parte delle persone va ancora a scuola... e in questo periodo bisogna studiare di più se non si vuole rischiare la promozione.. nella discussione delle pagelle puoi benissimo notare quanta gente va male e quanta va bene...
        Per il resto.. molte discussioni sul forum sono benissimo attive.. vanno avanti giornalmente, sempre con cose nuove... siamo noi che dovremmo dare un contribbuto... che dovremmo postare cose interessanti.. cosa che in molti in questo forum non fanno... la colpa quindi è solo nostra... dovremmo metterci tutti di impegno.. metti da parte la redazione... e rivolgiti agli utenti del forum...
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

        Comment


        • #5
          certo ma se si vede che solo un ristretto numero di persone è disposte, perchè da come è comparso nn sanno cosa postare, di certo una persona come un mod, nn pensi che lo prenderebbero più in considerazione????

          Comment


          • #6
            Ragazzi inoltre dovete considerare che Gamesurf permette a tutti di leggerlo senza essere obbligati a registrarsi, cosa che in altri forum non accade. Se guardate le statistiche in media ci sono 300 visitatori "ospiti" al giorno....e non mi sembra che sia male.Per quanto riguarda la sezione PC, sin da quando sono diventato membro di questa bellissima "famiglia", non è mai stata popolatissima.Qui i "consollorai" sono in maggioranza e non mi sento di biasimarli,aggiornare il proprio sistema per stare al passo con i giochi moderni svuota il portafoglio. Comuqnue come detto da Mister-X qua c'è molta gente che lavora e che studia. Siamo in un periodo un po critico per questi ultimi e le assenze nella sezione Pc sono dovute anche a questo motivo. Tuttavia la sezione non è ancora morta, ci sono molte discussioni interessanti che aspettano solo che qualcuno vi partecipi attivamente.

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              E poi se i mod scrivessero ca**ate solo per aumentare il numero di messaggi del forum e per mantenere attivi gli argomenti sarebbero autentici bimbiminkia.
              Ma fortunatamente non è così, non mi lamento di GameSurf, forse forse qualcosa c'è che non va, ma non è la fine del mondo:
              Qualche sezione inutile

              Invece di proporre Metaboli, Tiscali ADSL Gaming e News si potrebbero creare sezioni o sottosezioni per le varie console. Ma a me personalmente va bene anche così.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                E poi se i mod scrivessero ca**ate solo per aumentare il numero di messaggi del forum e per mantenere attivi gli argomenti sarebbero autentici bimbiminkia.
                Ma fortunatamente non è così, non mi lamento di GameSurf, forse forse qualcosa c'è che non va, ma non è la fine del mondo:
                Qualche sezione inutile

                Invece di proporre Metaboli, Tiscali ADSL Gaming e News si potrebbero creare sezioni o sottosezioni per le varie console. Ma a me personalmente va bene anche così.

                su questo sono d'accordissimo.

                da altre parti cmq nn mettono i mod a scrivere cazzate per aumentare il numerp messaggi, i mod creeano discussioni proprie, per nn avere quella differenza tra utente e mod, per essere tutti uguali e per confrontare le nostre idee.
                questo vorrei vedere dai nostri mod.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggio
                  su questo sono d'accordissimo.

                  da altre parti cmq nn mettono i mod a scrivere cazzate per aumentare il numerp messaggi, i mod creeano discussioni proprie, per nn avere quella differenza tra utente e mod, per essere tutti uguali e per confrontare le nostre idee.
                  questo vorrei vedere dai nostri mod.
                  Bisogna vedere a quali "sezioni" è rivolto il tuo discorso, perchè se guardi forum hostati come Dragonball Arena tanto per citare un esempio, è fin troppo pieno di gente che ci scrive...
                  Se si parla della sezione pc quoto quanto detto da Darkito...per il resto..i mod sono persone come le altre...quando si ha in mente una discussione che può essere interessante si può postare

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    ragazzi ma scusate vorreste dire che i mod non partecipano alle discussioni, ad esempi c1cc1o è semrpe tra i primi a rispondere.........

                    Comment


                    • #11
                      Ah, bene! Si piangono un po' addosso, ma poi tornano a scazzottarsi ancora di gusto, dopo tutto! Propostina piccina piccina: nuova sezione "il TUO vg perfetto come lo VUOI e PENSI tu" e una per le console, ovvio! Risorsa per il forum e serbatoio GRATIS e inestimabile per le sh. Coraggio, + forte ragazzi!
                      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                      Comment


                      • #12
                        la cosa che nn capisco è il fatto che ci sono troppi topic inutili.

                        esempio: che senso ha mettere un off-topic su dragon ball arena se c'è già su gamesurf??????

                        poi, hanno messo delle community, va bene si possono mettere, ma nn solo quelle.
                        di community famose ce ne sono altre.

                        e secondo me in questo forum, manca una sezione multiplayer, andrebbe bene anche come sottosezione, per parlare dei giochi on.line di ogni tipo.

                        e infine posso dire; apparte il fatto che molti utenti di questo forum sono ragazzetti, però è anche vero che molti neanche sanno dell'esistenza di un forum di Tiscali, perciò se potrebbero publicizzare un po' di più, forse...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                          Beh... forse sarà pieno di gente che risponde prontamente, di discussioni aperte che vanno avanti da molto tempo, o magari mod che partecipano e che sono presenti 24 ore su 24.. però devi contare sempre che secondo il mio punto di vista.. in questo forum la maggior parte delle persone va ancora a scuola... e in questo periodo bisogna studiare di più se non si vuole rischiare la promozione.. nella discussione delle pagelle puoi benissimo notare quanta gente va male e quanta va bene...
                          Per il resto.. molte discussioni sul forum sono benissimo attive.. vanno avanti giornalmente, sempre con cose nuove
                          ... siamo noi che dovremmo dare un contribbuto... che dovremmo postare cose interessanti.. cosa che in molti in questo forum non fanno... la colpa quindi è solo nostra... dovremmo metterci tutti di impegno.. metti da parte la redazione... e rivolgiti agli utenti del forum...

                          hai ragione è la verità,e poi DbA è il top del top
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggio
                            la cosa che nn capisco è il fatto che ci sono troppi topic inutili.

                            esempio: che senso ha mettere un off-topic su dragon ball arena se c'è già su gamesurf??????

                            poi, hanno messo delle community, va bene si possono mettere, ma nn solo quelle.
                            di community famose ce ne sono altre.

                            e secondo me in questo forum, manca una sezione multiplayer, andrebbe bene anche come sottosezione, per parlare dei giochi on.line di ogni tipo.

                            e infine posso dire; apparte il fatto che molti utenti di questo forum sono ragazzetti, però è anche vero che molti neanche sanno dell'esistenza di un forum di Tiscali, perciò se potrebbero publicizzare un po' di più, forse...

                            DBA e GS sono due forum diversi. Con utenza diversa.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              DBA e GS sono due forum diversi. Con utenza diversa.
                              Come non quotare


                              Essendo un forum esterno infatti con Gamesurf vero e proprio non centra nulla.

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X