Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proposte per il forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

perchè????

cmq vi devo dare una super notizia, il giorno 5 settembre di venerdi uscirà SPORE, siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

per info postate nel topic:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=76686

PS: ora ci ho preso la mano anch'io a far pubblicità, visto che ci sono pochi utenti sarò io a cercarli.

Comment

mah, il fatto di mettere in risalto il link del forum sul sito di GS, non credo attirerà più utenti, ormai lo sanno anche i muri che un sito importate ha come costola un proprio forum.

Il problema non credo sia tanto l'utenza più o meno matura, ma il fatto che molti lurkano il forum senza partecipare. (esempio: in questo momento 44 utenti e 373 ospiti...)

Forse bisognerebbe aggiustare qualche sezione, inserire la sezione manga/anime (ok c'è DBA e RdA, ma sono forum a parte, ospiti di GS), magari una per l'online...è difficile trovare la giusta alchimia.

Comment

Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggio
        pubblicità anche qui, uauuuuuuuuuu
        si fa di tutto quando un forum è abbandonato.
        OT:
        Spoiler:

come sei noioso mamma mia...
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggio
          perchè????

cmq vi devo dare una super notizia, il giorno 5 settembre di venerdi uscirà SPORE, siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

per info postate nel topic:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=76686

PS: ora ci ho preso la mano anch'io a far pubblicità, visto che ci sono pochi utenti sarò io a cercarli.
          Perchè?
          Perchè c'erano i compleanni di 3 o 4 utenti ultratrentenni.....ma appunto il problema è che molti di questi lurkano soltanto.....

PS: e poi evitiamo questa pubblicità e questo cross-posting decisamente infantile...
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

e chi lo dice che loro sono veramente maggiorenni?????
            nessuno.

Comment

è Solo Che Ci Sono Molti Visitatori Ma Se Sn Csì Interessati Xkè Nn Si Registrano è Gratis

Comment

appunto, secondo me devono gli admin evitare che i visitatori guardino il contenuto dei topic, cosi sono obbligati a registrarsi.

Comment

e vero in molti altri forum evi registrarti se no nn puoi accedere!

Comment

Altri forum offrono servizi a cui puoi accedere solo registrandoti, oltre al forum il download di qualche programma, gioco, il commento di recensioni.

In teoria si può fare ank qui ma in ogni caso quoto aku alter, ci metti un bel titolone magari con scritto "tutte le soluzioni e i trucchi di un sacco di giochi" e il link, uno clicca e scopre ke deve iscriversi, ank qui col titolone "GRATIS"

Comment

scusate la mia ignoranza ma come si apre un topic?
                      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                        scusate la mia ignoranza ma come si apre un topic?
                        nelle F.A.Q c'è scritto tutto...buona fortuna
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/faq...vb_board_usage
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

grazie mille!
                          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Secondo me non è una cosa intelligente far visualizzare i Thread solo agli utenti registrati per indurre i visitatori a registrarsi (scusate il gioco di parole), perché una persona che si iscrive e poi non posta mai riempe solo memoria... IMHO.

Comment

E' meglio secondo il mio parere che chi non è registrato veda il contenuto delle discussioni.
                              Io mi sono iscritto così,ero tentatissimo dal dare la mia opinione ed eccomi qui.
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                                E' meglio secondo il mio parere che chi non è registrato veda il contenuto delle discussioni.
                                Io mi sono iscritto così,ero tentatissimo dal dare la mia opinione ed eccomi qui.

Però secondo me si potrebbe tentare.....
                                potremmo fare leva e di molto sulla sezione Trucchi e soluzioni....alla fine su 10 registrati si spera che almeno 4 diventino degli assidui partecipanti al foro....
                                secondo me è giusto provarci.....

un'altra cosa che farei è quella di inserire sulle recensioni un link diretta al forum per commentare il gioco(penso ci sia già,ma nn è in bella vista,basta solo evidenziarlo)
                                Magari con uno slogan tipo...."Diventa recensore per un istante" e di seguito creare una sezione che raccolga le recensioni di noi Utenti.

Comment

Working...
                                X