Annuncio
Collapse
No announcement yet.
proposte per il forum
Collapse
X
-
appunto, secondo me devono gli admin evitare che i visitatori guardino il contenuto dei topic, cosi sono obbligati a registrarsi.
-
è Solo Che Ci Sono Molti Visitatori Ma Se Sn Csì Interessati Xkè Nn Si Registrano è Gratis
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggioperchè????
cmq vi devo dare una super notizia, il giorno 5 settembre di venerdi uscirà SPORE, siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per info postate nel topic:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=76686
PS: ora ci ho preso la mano anch'io a far pubblicità, visto che ci sono pochi utenti sarò io a cercarli.
Perchè c'erano i compleanni di 3 o 4 utenti ultratrentenni.....ma appunto il problema è che molti di questi lurkano soltanto.....
PS: e poi evitiamo questa pubblicità e questo cross-posting decisamente infantile...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggiopubblicità anche qui, uauuuuuuuuuu
si fa di tutto quando un forum è abbandonato.
Spoiler:
come sei noioso mamma mia...
Leave a comment:
-
mah, il fatto di mettere in risalto il link del forum sul sito di GS, non credo attirerà più utenti, ormai lo sanno anche i muri che un sito importate ha come costola un proprio forum.
Il problema non credo sia tanto l'utenza più o meno matura, ma il fatto che molti lurkano il forum senza partecipare. (esempio: in questo momento 44 utenti e 373 ospiti...)
Forse bisognerebbe aggiustare qualche sezione, inserire la sezione manga/anime (ok c'è DBA e RdA, ma sono forum a parte, ospiti di GS), magari una per l'online...è difficile trovare la giusta alchimia.
Leave a comment:
-
perchè????
cmq vi devo dare una super notizia, il giorno 5 settembre di venerdi uscirà SPORE, siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per info postate nel topic:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=76686
PS: ora ci ho preso la mano anch'io a far pubblicità, visto che ci sono pochi utenti sarò io a cercarli.
Leave a comment:
-
pubblicità anche qui, uauuuuuuuuuu
si fa di tutto quando un forum è abbandonato.
Leave a comment:
-
Guest repliede i ragazzi ditemi i vostri videogiochi preferiti,andate su forum pc games e trovate il forum sondaggi sui videgiochi fatto da antonix98 e parlatemi dei vostri videogiochi.
ciao!
Leave a comment:
-
accetto di stare qui poichè, se trovo info che in gr nn posso trovare, è bene che io stia come utente attivo anche qui.
secondo me questo forum inizialmente, poteva anche aver successo(anche perchè prima c'erano sezioni che ora nn ci sono piùma per uno strano motivo(forse i forum host, boh) questo forum ha perso molta utenza ma tantissima, e con l'arrivo del forum host dba, una masnada di ragazzetti aveva il campo libero in questo forum.
sicuramente sarà diversa la storia, ma penso che la morale per cui questo forum è arrivato a ciò sia quella di sopra.
nn voglio assolutamente rivoluzionare il forum, ma soltanto modernizzarlo, per attirare l'attenzione dei maggiorenni, poichè un maggiorenne bene o male ai mezzi per conoscere più info di un minorenni, e un forum dove puoi trovare più risposte è sempre più efficente, di uno abbandonato.
Leave a comment:
-
Ormai è la moda del momento......uno arriva, si iscrive e subito comincia a sparare a zero sul forum. Ma dove sta scritto che i forum debbano essere tutti uguali? Parli del forum di gamesradar, di cui anch'io sono utente attivissimo (non lo nascondo) ma ti giuro che quel forum, ancorchè bellissimo e ricchissimo di contenuti, non riesco a viverlo appieno, troppa dispersione, mi perdo. Le discussioni accorate le riesco a sostenere solo qui, mentre di là mi limito a chiedere qualche informazione e a fare un pò il coglione nella sezione multiplayer. Lì ho come l'impressione che qualunque mio pensiero sentito ed appassionato non valga la pena esprimerlo, perchè si perde nel marasma generale. Parli della presenza dei mod, che là deve per forza essere più assidua, se no sarebbe l'anarchia più sfrenata e il forum imploderebbe.
Io voto per la preservazione dell'intimità di questo forum.
Se tu voti NO alla preservazione, rimani pure su GR e.....e......non romp.....ehm, vivi felice.
Leave a comment:
-
Spoiler:nn è per quello anche gamesradar è il sito ufficiale di psmania(ed ha molti più visitatori di gamesurf) ha solo una mini scritta dove dice forum, eppure ci sono miliardi di persoe che ci entrano, sezioni più interessanti e più curate, mod sempre disposti ad aiutarti, e sopratutto chiedono ogni volta il permesso agli admin se tu proponi una cosa.
e anzi alla prima volta che nn vedono un mod collegamento per un giorno fanno subito topic di protesta, altro che qua che i mod vanno in vacanza ogni settimana.
Leave a comment:
-
Io conosco molte persone che visitano il sito di gamesurf spesso,e secondo me gamesurf è uno dei siti di videogiochi piu visitati, ma anche i molti che lo visitano spesso non si accorgono che ce anche un forum,l'unica informazione dell'esistenza del forum e solamente in alto a destra...e secondo me non è sufficiente per informare tutti i visitatori che è presente un forum.
Quindi ci vuole piu pubblicità come ha detto jio,molti cercando trucchi e soluzioni trovano risposta nel sito,gli altri che non trovano rispota fanno altre ricerche negli altri siti,noi dovremmo fargli capire che se non hanno trovato risposta nel sito devono provare nel forum,dove ce gente pronta a rispondere alle loro domande.
detto questo...io volevo fare una richiesta.
Una delle cose che secondo me fanno tutti nel sito di gamesurf è votare ai sondaggi,si sà,se ce un sondaggio facile facile da rispondere anche tu vuoi farne parte...e allora xke dopo che voti mettere un messaggio sotto alle percentuali con scritto"se vuoi saperne di più o commentare il sondaggio vai nel froum di gamesurf", quindi a quesot punto io mettere una discussione in top(non so dove ma la metterei) con lo stesso sondaggio sul forum,cosi vediamo 1 gli utenti come la pensano a differenza dei visitatori e 2 potremmo commentare attivamente su un argomento che sicuramente interessa a generi diversi di persone(come quello attuale"per voi l'acquisto di una console dipende da?")...
Fatemi sapere come la pensate a proposito di quello che ho scritto...
ah dimenticavo!..io vorrei anche kla sezione multiplayer XD!
Leave a comment:
Leave a comment: