Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proposte per il forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jio
    replied
    Ehiiii! Sei contro gli utenti minorenni???? Io mi sn iscritto per i videogiochi, solo dopo ho scoperto ke esisteva una sezione dragonball Eppure, 14 anni, siamo qua.

Kmq stanotte ho avuto l'ispirazione: mettiamo in giro per la rete robe del tipo "nn sai dove cercare delle soluzioni o dei trucchi per i tuoi videogiochi? Sei bloccato in un punto e le soluzioni nn ti soddisfano? Qui a gamesurf puoi parlare con altre persone in grado di consigliarti tutto ciò ke ti serve!"

E scritto in piccolo "no robe illegali"

Ke ne dite?
    Last edited by Jio; 29 marzo 2008, 19:40.

Leave a comment:

• Aku Alter
    replied
    no serve che tolgano dragon ball arena e lo facciano proprio da un'altra parte, un forum staccato dedicato a dba con tanto di registrazione, cosi toglieremo gli utenti minorenni, e a quel punto servirebbe più pubblicità.

Leave a comment:

• Jio
    replied
    Quoto ancora Covenant. Al forum serve un pò di pubblicità e nuovi argomenti su cui discutere, nn giochi a premi (per il motivo già spiegato da lui).

Leave a comment:

• Aku Alter
    replied
    Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
    Sicuramente e una bella idea ma secondo me porterebbero molti utenti che vorrebber vincere i premi,e non postare nel forum..credo che la maggior parte si registrerebbe solo x vincere i premi e non per postare...
    Io continuo a tifare l'idea che ho scritto prima!
    Sezione multiplayeeeer Please!
    e ho capito ma questo forum nn tiene concorrrenza a nessuno proprio perchè nessuno posta niente, il che porta ad un degrado totale del forum stesso.

Leave a comment:

• Jio
    replied
    Quoto Covenant.

Leave a comment:

• Covenant
    replied
    mhm

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
    io invece pensavo a qualcosa di più bello e che può portare linfa fresca a questo forum,che di per se è ottimo.
    Pensavo ad una sezione interamente dedicata all'organizzazione di tornei con dei premi in palio...
    io non so se tiscali in questo senso può "intromettersi"
    pensavo a dei piccoli premi messi a disposizioni tipo abbonamenti live treimestrali,copie di giochi,microsoft points magliette e gadgets vari...
    sicuramente aumenterebbe,con una adeguata pubblicità degli eventi(tramite passaparola va piu che bene) penso che gli utenti aumenterebbero a dismisura...magari dico solo un eresia,ma ci ho provato ugualmente.
    Sicuramente e una bella idea ma secondo me porterebbero molti utenti che vorrebber vincere i premi,e non postare nel forum..credo che la maggior parte si registrerebbe solo x vincere i premi e non per postare...
    Io continuo a tifare l'idea che ho scritto prima!
    Sezione multiplayeeeer Please!

Leave a comment:

• datawrite85
    Guest replied
    io invece pensavo a qualcosa di più bello e che può portare linfa fresca a questo forum,che di per se è ottimo.
    Pensavo ad una sezione interamente dedicata all'organizzazione di tornei con dei premi in palio...
    io non so se tiscali in questo senso può "intromettersi"
    pensavo a dei piccoli premi messi a disposizioni tipo abbonamenti live treimestrali,copie di giochi,microsoft points magliette e gadgets vari...
    sicuramente aumenterebbe,con una adeguata pubblicità degli eventi(tramite passaparola va piu che bene) penso che gli utenti aumenterebbero a dismisura...magari dico solo un eresia,ma ci ho provato ugualmente.

Leave a comment:

• domy_ct46
    replied
    ma qualche anno fa non c'era una tag di chat nel forum?

Leave a comment:

• vincenzo22
    Guest replied
    Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    e sinceramente non solo tè!
    mi piacerebbe anche a mè una sezione simile.
    per tutte le domande,proposte e cose cosi sarebbe utilissima una sezione Giochi Online...proprio in generale..che includa PC,PS3,XBOX360,XBOX e di tutto.non sarebbe proprio una cattiva idea...
    quoto...ci vorrebe una sezione del genere.

Leave a comment:

• mitor
    replied
    Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
    Ora nn mi ricordo chi l' aveva detto ma l' unica cosa che mi sento mancare in questo forum è una sezione per l' online...una sezione apposta per il multiplayer...di solito vengono aperte discussioni apposta per un gioco e li si chiede"chi fa una parta online" ma il tutto finisce li...
    Io per esempio gioco ancora online a starcraft...ma cosa dovrei fare?
    riaprire un vecchio topic di anni fa su starcraft?Farne uno nuovo solo per chiedere chi gioca? o magai andare in una sezione apposta e dire..."io gioco a starcraft online...chi di voi?"..
    Adesso non so se questo renderebbe il forum migliore o con maggiore utenza...ma sicuramente farebbe felice me .
    e sinceramente non solo tè!
    mi piacerebbe anche a mè una sezione simile.
    per tutte le domande,proposte e cose cosi sarebbe utilissima una sezione Giochi Online...proprio in generale..che includa PC,PS3,XBOX360,XBOX e di tutto.
    non sarebbe proprio una cattiva idea...

Leave a comment:

• Covenant
    replied
    Ora nn mi ricordo chi l' aveva detto ma l' unica cosa che mi sento mancare in questo forum è una sezione per l' online...una sezione apposta per il multiplayer...di solito vengono aperte discussioni apposta per un gioco e li si chiede"chi fa una parta online" ma il tutto finisce li...
    Io per esempio gioco ancora online a starcraft...ma cosa dovrei fare?
    riaprire un vecchio topic di anni fa su starcraft?Farne uno nuovo solo per chiedere chi gioca? o magai andare in una sezione apposta e dire..."io gioco a starcraft online...chi di voi?"..
    Adesso non so se questo renderebbe il forum migliore o con maggiore utenza...ma sicuramente farebbe felice me .

Leave a comment:

• mitor
    replied
    Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Si chiamano per questo forum host, perchè dipendono dal forum principale visto che sono contenuti in esso.
    Dipendono dal forum principale sia in'ambito di struttura che in'ambito di DB.
    1 DB per tutti i forum...porta molta più dimestichezza e rapidità d'uso.

Leave a comment:

• Derfel
    replied
    Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggio
    però rimane legato come ho detto prima per registrazione, collegamenti ecc
    Si chiamano per questo forum host, perchè dipendono dal forum principale visto che sono contenuti in esso.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Beh, però devo dire che ultimamente stiamo assistendo a un pò di fermento con voglia di novità....e lo dico con piacere.....
    Per rientrare in topic, secondo me ci vorrebbe una sezione che si occupi in maniera trasversale del mondo dei videogames, a prescindere dalla piattaforma di appartenenza (console, pc), una sorta di GAMES ROOM dove discutere sul mondo dei videogiochi in generale. La feci già tempo fa questa proposta ma non venni ascoltato.

Leave a comment:

• Ieyasu
    replied
    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Invece di proporre Metaboli, Tiscali ADSL Gaming e News si potrebbero creare sezioni o sottosezioni per le varie console. Ma a me personalmente va bene anche così.
    Guarda che le sottosezioni per le varie console ci sono state, non è una novità. Sono state abolite proprio perché la penuria di discussioni le rendeva "morte", in tal senso è meglio un'unica sezione accorpata.
    Poi, Metaboli e Tiscali ADSL riguardano argomenti che vanno considerati a parte, mentre le news... Qui mi viene da imprecare. È una sezione creata apposta per discorrere delle ultime novità del mondo videoludico, offre giornalmente spunti di discussione. C'è chi si lamenta della pochezza del forum e si bolla questa sezione come inutile? Bah.
    Last edited by Ieyasu; 04 marzo 2008, 18:05.

Leave a comment:

Working...
X