Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Nuovo Gamesurf!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No no, si vede cosi, e la nuova veste grafica non è affatto male, ma perchè la sezione delle News io la vedo con la veste grafica vecchia? E cosi per tutti o succede solo a me?

Comment

sai che non ci avevo fatto caso, ma ora che lo fai notare... è vero!!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ehi, è vero. non ci avevo fatto caso nemmeno io
        cmq il sito, senza quei fastidiosissimi video pubblicitari che impedivano di cliccare se non si chiudevano (e bisognava farli caricare prima), è una bellezza.
        il forum è troppo... bianco
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Si è vero anche io la vedo con la grafica vecchia.

Comment

Mi piace la nuova grafica. Pulita, funzionale, e che non snatura la precedente veste del forum. Dopo l'invetitabile disorientamento iniziale, posso dirmi più che soddisfatto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

E bravo Gamesurf. Se prima mi soffermavo solo sul reparto Trucchi e Soluzioni, ora, invece, potrei pure pensare ad un soggiorno nel forum!

Comment

mhm...leggendo nel sito di gamesurf il sondaggio sui gusti del forum mi è venuta in mente una cosa..magari è gia stata detta...
                E lecito aprire dei sondaggi pari pari a quelli proposti dallo staff nel sito ma qui direttamente sul forum?
                Almeno per vedere le differenze tra i semplici visitatori del forum e invece quelli che frequentano il forum.
                (Può sembrare inutile ma a me interesserebbe )
                Era ora

Comment

Originariamente Scritto da Boid Visualizza Messaggio
                  E bravo Gamesurf. Se prima mi soffermavo solo sul reparto Trucchi e Soluzioni, ora, invece, potrei pure pensare ad un soggiorno nel forum!
                  Beh, ottimo...era proprio quello che volevamo
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

perche il calendario del forum nn va oltre il dicembre 2006?
                    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Working...
                    X