Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
c'era semplicemente una differenziazione tra i mod di Gamesurf e quelli degli altri host. Poi le cose si sono un po' incasinate. Rimetteremo il colore uguale per tutti. Evviva la democrazia
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
alla fine allora si trattava 'solo' di questo
visto che cmq è venuta fuori un'altra cosa, ti chiedo (@ Mr bix): la possibilità di dare cartellini e/o ban o meno da parte dei mod, dipende dal colore? oppure è solamente una scelta (magari casuale) vostra?
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
c'era semplicemente una differenziazione tra i mod di Gamesurf e quelli degli altri host. Poi le cose si sono un po' incasinate. Rimetteremo il colore uguale per tutti. Evviva la democrazia
Infatti, perché Derfel ha il nick blu e modera anche su DBA.
giuro, quando l'ho letta, mi sono ammazzato dal ridere!!
a parte questo, credo che ci abbia preso proprio c1cc10, che ha detto ciò che io pensavo al riguardo, e cioè che i mod col nick nero (e lui può confermarlo) non possono dare ban nè cartellini, mentre quelli col nick blu (Naoto dice qui che bannerà l'utentehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...07#post1430307) presumo di sì...
Comment