Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta sezione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proposta sezione

Volevo sapere se fosse possibile o meno aprire una sezione mercatino... almeno chi volesse mettere può farlo qui e non in giro nelle altre sezioni...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

La richiesta fu già fatta in passato, ma non ricordo la risposta di Bix...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Da valutare.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A me sembra una bell'idea, ovviamente dovremo stilare delle graduatorie di utenti + o - affidabili per avere le massime garanzie possibili.
        sigpic
        last.fm

Comment

beh, si potrebbe fare una cosa tipo ebay con i feedback...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            beh, si potrebbe fare una cosa tipo ebay con i feedback...
            sarebbe simpatico, solo che ci vorrebbe una modifica proprio nell'intelaiatura del forum, aggiungendo l'opzione "feedback mercatino" nei profili degli utenti.
            sigpic
            last.fm

Comment

ma si potrebbe anche lasciare in un thread apposito i feedback, chi vuole vendere/comprare consulta prima il thread.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                ma si potrebbe anche lasciare in un thread apposito i feedback, chi vuole vendere/comprare consulta prima il thread.
                altrimenti, se non lo fa e decide di acquistare comunque per poi restarci dentro, fattazzi suoi
                No, a parte gli scherzi non sarebbe per niente una cattiva idea. Questo diventerebbe un sito veramente enorme se venissero inserite anche le vendite!

Comment

Ciao raga forse il mio voto non conta ma cmq io sarei pure d'accordo a fare questo "mercatino" del forum mi piace come idea
                  sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

io ne sarei felice...cosi invece di andare in siti appositi per comprare qualcosa magari mi trovo il folle che vende orange box a 9 euri ...
                    e bello sognare XD

Secondo me si potrebbe fare
                    Era ora

Comment

è fattibile secondo mè, però dovrebbe essere organizzato davvero bene.
                      anche perchè ci cirerebbero intorno soldi veri..magari mettere una cosa staccata dal forum per gli acquisti e vendite e in qualche modo integrarla ma non troppo "pesantemente".
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Stiamo comunque parlando di transazioni private eh....il forum funzionerebbe appunto da "foro" dove incontrarsi e ovviamente non si assumerebbe la benchè minima responsabilità.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

funzionerebbe appunto semplicemente da bacheca... uno scrive l'annuncio, e viene contattato da chi è interessato all'acquisto. ovviamente non ha nessuna responsabilità il forum sulle transazioni. Sta al buonsenso.

Comment

Mi piace!!!!!!!!!
                            Io posso vendere le figurine(ho una vasta gamma)
                            Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                            bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                            Spoiler:
                            www.comics.forumcommunity.net

Comment

Mi trovo d'accordo con gli utenti. La sezione Mercatino potrebbe risultare davvero utile. Come già detto da c1cc10 il forum servirebbe solo come "punto di ritrovo" e non avrebbe nessuna responsabilità in quanto le transizioni sono appunto private.

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                              X