Volevo sapere se fosse possibile o meno aprire una sezione mercatino... almeno chi volesse mettere può farlo qui e non in giro nelle altre sezioni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposta sezione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiobeh, si potrebbe fare una cosa tipo ebay con i feedback...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma si potrebbe anche lasciare in un thread apposito i feedback, chi vuole vendere/comprare consulta prima il thread.
No, a parte gli scherzi non sarebbe per niente una cattiva idea. Questo diventerebbe un sito veramente enorme se venissero inserite anche le vendite!
Comment
-
è fattibile secondo mè, però dovrebbe essere organizzato davvero bene.
anche perchè ci cirerebbero intorno soldi veri..magari mettere una cosa staccata dal forum per gli acquisti e vendite e in qualche modo integrarla ma non troppo "pesantemente".Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Stiamo comunque parlando di transazioni private eh....il forum funzionerebbe appunto da "foro" dove incontrarsi e ovviamente non si assumerebbe la benchè minima responsabilità.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment
-
Mi trovo d'accordo con gli utenti. La sezione Mercatino potrebbe risultare davvero utile. Come già detto da c1cc10 il forum servirebbe solo come "punto di ritrovo" e non avrebbe nessuna responsabilità in quanto le transizioni sono appunto private.
Comment
Comment