Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bisogni di più recensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bisogni di più recensioni

    Cara redazione,
    non trovate che le novità del mondo dei videogiochi non sono su questo sito?
    ad esempio: è appena uscito il nuovo titolo madagascar 2 e sul sito non compare nulla! ciao dal vostro nuovo amico registrato!

  • #2
    Dai magari potevo darti ragione sul fatto che su Gamesurf non sempre ci sono le recensioni al "lancio" del gioco...Però lamentarti per Madagascar 2.....non è di certo un gioco imperdibile, potrai pure aspettare qualche giorno in più per la recensione no?

    Comunque credo che come tutte le redazioni per questione di tempo, spazio e redattori debbano selezionare i titoli da recensire.....Però i "must have" su Gamesurf sono sempre stati recensiti con i giusti tempi...

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      Ciao.
      In linea di massima posso dirti che per abitudine tendiamo a pubblicare sempre qualche giorno dopo l'uscita, anche perchè uscire al day one senza testare a dovere alcuni aspetti come per esempio il multiplayer (inutile per esempio provare un gioco massivo in anticipo quando gli utenti connessi sono praticamente zero) secondo noi è un difetto e non certo un pregio. Detto questo e fermo restando che faremo del nostro meglio per "sistemare la questione" faccio inoltre presente che alcune volte i ritardi non dipendono da noi, ma dal tempo che impiegano alcuni publisher nell'inviare il materiale.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        [QUOTE=Mr bix;1525417]grazie tante ... il vostro sito è il migliore in circolazione in internet!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Dai magari potevo darti ragione sul fatto che su Gamesurf non sempre ci sono le recensioni al "lancio" del gioco...Però lamentarti per Madagascar 2.....non è di certo un gioco imperdibile, potrai pure aspettare qualche giorno in più per la recensione no?

          Comunque credo che come tutte le redazioni per questione di tempo, spazio e redattori debbano selezionare i titoli da recensire.....Però i "must have" su Gamesurf sono sempre stati recensiti con i giusti tempi...
          Guarda, se preferisci possiamo farti trovare le recensioni al day one monche, come le trovi su nmila altri siti. Dove non si prova uno straccio di online (perchè le copie stampa che ci mandano spesso sono solo per le console di debug e non possono essere giocate in multiplayer)...a volte non sono nemmeno complete. Oppure ci mettiamo a recensire le versioni scaricate e masterizzate, perchè anche questo accade....altrove. A te la scelta. A me sembra che aspettare qualche giorno in più per avere una recensione comunque più completa non sia un gran prezzo da pagare, però capisco anche che quando un lettore approda sul sito X e legge "Online fantastico", non può sapere che in realtà il redattore non può averlo provato....e di puttanate simili te ne potrei parlare per giornate intere....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            omunque credo che come tutte le redazioni per questione di tempo, spazio e redattori debbano selezionare i titoli da recensire.....Però i "must have" su Gamesurf sono sempre stati recensiti con i giusti tempi...
            Arrivato oggi. Vuoi mandare una mail ad Activision per lamentarti?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Almeno Activision i giochi li manda... e Luca ha ovviamente capito a chi mi riferisco (specie ad un paio di titoli che... sig!!!)

              Un altro ottimo distributore è Ubisoft, ma anche loro non possono certo farci provare l'online di un gioco prima del day one! E' successo così con Soul Calibur IV: con la versione per la stampa abbiamo potuto giocarci qualche giorno prima e farci una idea completa sul gioco in locale, ma l'online? ho passato la notte del day one a bisticciare con la connessione per uscire con l'articolo il giorno dopo!!!

              ...ne valeva la pena, perché era Soul Calibur ma non sempre è possibile...

              Comment


              • #8
                io non mi lamento per la scelta di pubblicare le recensioni anche tempo dopo l'uscita, dato che raramente acquisto giochi 'alla cieca' senza prima aver letto qualche opinione di addetti ai settori, e poi aver sentito qualche opinione di comuni giocatori (pensate solo a tutte le review che mi son letto per Clear Sky, e tutti i pareri che ho sentito in internet sul gioco prima di lanciarmi nell'acquisto... non avete idea di quanti fossero ). Se poi il tempo che divide l'uscita del gioco dalla pubblicazione della review è utilizzato per saggiare anche qualità del gioco altrimenti non analizzabili, mi va benone così, ci mancherebbe.

                Per il resto volevo chiedere se fosse in programma una review di Fallout 3 per pc, più che altro per curiosità, dato che il gioco ce l'ho già...
                Last edited by hoods84; 10 December 2008, 18:05.


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  Wee Lord ma io non mi lamento di nulla......il troppo lavoro ti ha dato alla testa...non sapevo di preciso tutti gli inghippi che ci stanno dietro però avevo azzardato come cause il tempo, spazio etc.....E' normalissimo che una recensione al "day one" non è quasi mai perfetta e spesso risulta superficiale in qualche punto...Come ho già risposto a Clank i "must have" su Gamesurf sono sempre stati recensiti con i giusti tempi....... E lo sai che ho sempre elogiato le vostre recensioni .....

                  PS: Lord riposati un po che è meglio
                  Last edited by Darkito; 10 December 2008, 18:34.

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • #10
                    d'acccordo avete ragione!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Wee Lord ma io non mi lamento di nulla......il troppo lavoro ti ha dato alla testa...non sapevo di preciso tutti gli inghippi che ci stanno dietro però avevo azzardato come cause il tempo, spazio etc.....E' normalissimo che una recensione al "day one" non è quasi mai perfetta e spesso risulta superficiale in qualche punto...Come ho già risposto a Clank i "must have" su Gamesurf sono sempre stati recensiti con i giusti tempi....... E lo sai che ho sempre elogiato le vostre recensioni .....

                      PS: Lord riposati un po che è meglio
                      SONO CALMISSSSIMO !!!! NON SI VEDE ??!?!?!? EH ??!?!?









































                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Questa mi è nuova, quindi voi lavorate alla PSM eh?
                        Con tanto di ufficio, copie inviate dagli sviluppatori e robe del genere

                        Comment


                        • #13
                          Esiste "Redazione Gamesurf" che fa recensioni aggiornate e molto competenti, non ne vedo il bisogno.
                          Yo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Questa mi è nuova, quindi voi lavorate alla PSM eh?
                            Con tanto di ufficio, copie inviate dagli sviluppatori e robe del genere
                            No, noi lavoriamo meglio
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              perlomeno, noi lavoriamo
                              noi

                              Comment

                              Working...
                              X