Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bisogni di più recensioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperlomeno, noi lavoriamo
noi
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiovabbè ma si sa che i capi non fanno un c....!
Comment
-
io dico che lavorare con loro sarebbe una figata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioToh, avevo un paccone di giochi da mandarti....OPS !!
Spoiler:ok la saliva è finita, mi fermo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma lordino lorduccio, sappiamo tutti che sei tu la mattina ad aprire l'ufficio di Gamesurf e sei sempre tu l'ultimo ad andarsene, che sei uno stoico stakanovista del lavoro, che senza di te GS andrebbe a rotoli....ecc..
Spoiler:ok la saliva è finita, mi fermo.
Comment
-
Ciccio, inventati qualcosa anche per Bizio che altrimenti mi si ammoscia
Comment
-
Tanto è noto che le news delle 6 del mattino sono solo mie :tiè:
Comment
-
Spoiler:la saliva si è ricaricata...
bixino, bixuccio, tu sei la colonna portante, la spina dorsale, il il fulcro, il perno di GS....senza di te crollerebbe tutto come un castello di carta, sei imprescindibile....
Spoiler:omg mi sto cacciando in una spirale senza uscita...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioavevo intenzione di fare un regalo di Natale a tutti mod. Pazienza
Rifatevela con c1cc10 !!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma si, certo: il giorno che ci sarà la calata dei bimbimminkiasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment