Originariamente Scritto da Ale91wroma3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
soluzione killzone2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioaaaa ecco perchè sta cominciando a fare freddo....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiobene bene bene............lavora.....lavora........magari ti do supporto morale.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono no, ora vado a dormire. addio a tutti, almeno fino a domaniWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioAHO!!!Ma sta soluzione...e datte na mossa ........dai scherzo nn ti preoccupare nel frattempo mi sto rifinendo tutti i resident evil k ho per l'occasione dell'uscita del 5......quindi puoi fare anche con calma....... (hai capito k scherzavo nn è k stai sudando sangue e per questa battuta mi vorresti strangolare.....vero.....)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
oooo ma allora 6 proprio grande!!!!!!!!NN è k ti si rompe il computer e le 20 pagine le devi rifare....no perchè mia sorella aveva riassunto tutto un libro dell'università su word e poi gli si è rotto il computer....pensa k culo......William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Curiosità..come hai fatto per fare questo lavoro......no perchè mi piacerebbe farlo.....k tipo di ramo all'uni bisogna prendere....ti premetto k faccio il quarto anno classico e nn so disegnare(mi piacerebbe anche poter creare un videogioco)William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiooooo ma allora 6 proprio grande!!!!!!!!NN è k ti si rompe il computer e le 20 pagine le devi rifare....no perchè mia sorella aveva riassunto tutto un libro dell'università su word e poi gli si è rotto il computer....pensa k culo......
Comunque che intendi per "questo lavoro"? Il redattore? Non capisco cosa c'entri il disegnare però.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggionn hai detto k stai facendo un gioco??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioaaaa ho capito....(no pensavo k per fare il grafico servisse saper disegnare)....e per fare quello k fai su gamesurf??????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment