Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzione killzone2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
    te piacerebbe.....cmq era una cavolata trova quel simbolo come ho fatto a perdere tutto quel tempo.......cmq erano piu facili da trovare i tesori di uncharted solo la prima volta k l'ho finito ne avevo trovati 40......cmq per il momento cerco di fare da solo....ma sicuramente avro bisogno della tua soluzione.....e mi raccomando niente errori di ortografia.....se no le puellae te le puoi scordare.....
    Il giorno in cui dovrò fare attenzione all'italiano in una soluzione glacierà l'inferno
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

aaaa ecco perchè sta cominciando a fare freddo....
      William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
      sigpic

Comment

aaaa ecco perchè sta cominciando a fare freddo....
        sto lavorando, sto lavorando. Mi sono messo tutto oggi e mi sono rigiocato tutto completamente per rinfrescarmi la memoria sulla posizione delle cose. Praticamente sono quasi a metà di già. Entro lunedì prossimo potrete trovare la vostra bella soluzione

Comment

bene bene bene............lavora.....lavora........magari ti do supporto morale.....
          sigpic

Comment

bene bene bene............lavora.....lavora........magari ti do supporto morale.....
            no no, ora vado a dormire. addio a tutti, almeno fino a domani

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              no no, ora vado a dormire. addio a tutti, almeno fino a domani
              AHO!!!Ma sta soluzione...e datte na mossa ........dai scherzo nn ti preoccupare nel frattempo mi sto rifinendo tutti i resident evil k ho per l'occasione dell'uscita del 5......quindi puoi fare anche con calma....... (hai capito k scherzavo nn è k stai sudando sangue e per questa battuta mi vorresti strangolare.....vero.....)
              sigpic

Comment

AHO!!!Ma sta soluzione...e datte na mossa ........dai scherzo nn ti preoccupare nel frattempo mi sto rifinendo tutti i resident evil k ho per l'occasione dell'uscita del 5......quindi puoi fare anche con calma....... (hai capito k scherzavo nn è k stai sudando sangue e per questa battuta mi vorresti strangolare.....vero.....)
                per la tua felicità, posso dirti che la soluzione è appena finita. 20 pagine di Word, divisa in categorie (in modo che tu possa trovare subito quello che ti serve e non perdi tempo con roba inutile) e completa di ogni cosa. Il tutto in una sola giornata, sii contento. Per stasera sicuramente la consegno, speriamo che il mio amato boss la uppi per domani, altrimenti è stato inutile ammazzarsi OMG

Comment

oooo ma allora 6 proprio grande!!!!!!!!NN è k ti si rompe il computer e le 20 pagine le devi rifare....no perchè mia sorella aveva riassunto tutto un libro dell'università su word e poi gli si è rotto il computer....pensa k culo......
                  sigpic

Comment

Curiosità..come hai fatto per fare questo lavoro......no perchè mi piacerebbe farlo.....k tipo di ramo all'uni bisogna prendere....ti premetto k faccio il quarto anno classico e nn so disegnare(mi piacerebbe anche poter creare un videogioco)
                    sigpic

Comment

oooo ma allora 6 proprio grande!!!!!!!!NN è k ti si rompe il computer e le 20 pagine le devi rifare....no perchè mia sorella aveva riassunto tutto un libro dell'università su word e poi gli si è rotto il computer....pensa k culo......
                      qua ci sta una bella grattata, perfetta proprio.

Comunque che intendi per "questo lavoro"? Il redattore? Non capisco cosa c'entri il disegnare però.

Comment

nn hai detto k stai facendo un gioco??
                        sigpic

Comment

nn hai detto k stai facendo un gioco??
                          sisi, ma io teoricamente lo sto facendo amatorialmente. Chiunque può mettersi a fare un gioco, con i giusti mezzi e la giusta preparazione/conoscenza. Il problema è se riesci a finire tutto.

Comment

aaaa ho capito....(no pensavo k per fare il grafico servisse saper disegnare)....e per fare quello k fai su gamesurf??????
                            sigpic

Comment

aaaa ho capito....(no pensavo k per fare il grafico servisse saper disegnare)....e per fare quello k fai su gamesurf??????
                              Bhe, per fare il grafico devi saper disegnare. Cioè, io non ho fatto nessuna scuola, però ho imparato da solo a disegnare. E' vero che tutti possono fare quello che vogliono e creare quello che gli pare, ma se vuoi fare qualcosa di decente è giusto imparare per bene e (spero) il mio disegno che ho in avatar parla chiaro, avendolo disegnato e colorato io da zero in circa mezz'ora. Detto questo, per GameSurf è la stessa cosa. Essere collaboratore esterno come me richiede solo abilità, tempistiche ristrette e larga disponibilità, nessun titolo di studio particolare. Se dimostri di saper scrivere bene, di capirne di videogiochi (e, soprattutto, di capirne tecnicamente e conoscendo molta teoria), di riuscire a consegnare articoli in brevi scadenze (4 giorni circa, in cui viene contato il tempo sia di finire il gioco che di scrivere l'articolo) e dimostri piena disponibilità (senza cercare scuse tipo "il gioco non piace", oppure "voglio questo e non quello"), allora sei un tipo apposto. Per ulteriori informazioni chiedi a LordAxl. O a Mr.Bix, ma ti consiglio di disturbare LordAxl dato che devo vendicarmi per sta megasoluzione che mi ha fatto fare

Comment

Capito....e grazie anche per avermi risposto a mezza notte.......
                                sigpic

Comment

Working...
                                X