Ciao a tutti! mi chiedevo se è prevista qui su gamesurf la soluzione per killzone2....no perchè mi sa k sono diventato cieco e nn riesco a trovare ne i simboli ne le valigette......grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
soluzione killzone2
Collapse
X
-
Effettivamente sembra che nessuno si sia messo d'accordo per fare una soluzione interna. O quantomeno, non sono stato avvertito mi farebbe molto piacere farla io, perchè sono uno degli unici ad averlo finito al 100% ben prima che uscisse il gioco nei negozi. Poi ti faremo sicuramente sapere (perchè rimane la possibilità di linkare le soluzioni da gamefaq, in ogni caso).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
AH Grazie.....ma una curiosità come hai fatto a prendere tutti i simboli.....al livello elitè cio messo al primo livello una vita solo per guardarmi intorno....dopo k l'ho finito(e mi mancava pure un simbolo)mi girava così tanto la testa k ho dovuto spegnere......William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEffettivamente sembra che nessuno si sia messo d'accordo per fare una soluzione interna. O quantomeno, non sono stato avvertito mi farebbe molto piacere farla io, perchè sono uno degli unici ad averlo finito al 100% ben prima che uscisse il gioco nei negozi. Poi ti faremo sicuramente sapere (perchè rimane la possibilità di linkare le soluzioni da gamefaq, in ogni caso).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioChe sia maledetto se non approfitto di te, DavideFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioAH Grazie.....ma una curiosità come hai fatto a prendere tutti i simboli.....al livello elitè cio messo al primo livello una vita solo per guardarmi intorno....dopo k l'ho finito(e mi mancava pure un simbolo)mi girava così tanto la testa k ho dovuto spegnere......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioComunque è stata una cosa complicatissima. Sono stato quasi un mese intero a rifare sempre gli stessi livelli (quello del deserto, per cercare i simboli, è assurdo). Diciamo che con un po' di caparbietà li ho presi tutti (i documenti sono molto meno problematici). Oltre ai simboli ho preso anche tutti gli altri trofei (in singolo, quelli online si capisce come si fanno), quindi se mai farò ste soluzioni (e conoscendo il caro lordaxl, mi sfrutterà come uno schiavo in nero) allora spiegherò per filo e per segno anche come prendere facilmente tutti i trofei.William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioooooooo grande!!!!! Ma perchè perdi tempo a rispondermi???? A LAVORO SFATICATO!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Allora facciamo una cosa.....ti pago io così mi fai la soluzione privata.....basta k mi dici come prendere quei diavoli di simboli...ps(il dittatore Visari nn assomiglia a Mussolini......ho notato k anche la storia in generale ha analogie e tematiche riconducibili alla II guerra mondiale...)William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioAllora facciamo una cosa.....ti pago io così mi fai la soluzione privata.....basta k mi dici come prendere quei diavoli di simboli...ps(il dittatore Visari nn assomiglia a Mussolini......ho notato k anche la storia in generale ha analogie e tematiche riconducibili alla II guerra mondiale...)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Senti sto rifacendo il primo livello un milione di volte e nn ce la faccio piu....se ti ricordi nn è k mi puoi dire dove prendere un simbolo....ho preso quello k si trova alla fine del terzo obiettivo(subito dopo la fine della demo....si trova su un palazzo dove sotto c'è una specie di bunker....)poi ho preso il simbolo k ti si presenta davanti quando scendi delle scale(questo è quasi impossibile nn prenderlo)Ti PREGO nn riesco a trovare il terzo simbolo AIUTAMI!!! Ne va della mia sanità mentaleWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioSenti sto rifacendo il primo livello un milione di volte e nn ce la faccio piu....se ti ricordi nn è k mi puoi dire dove prendere un simbolo....ho preso quello k si trova alla fine del terzo obiettivo(subito dopo la fine della demo....si trova su un palazzo dove sotto c'è una specie di bunker....)poi ho preso il simbolo k ti si presenta davanti quando scendi delle scale(questo è quasi impossibile nn prenderlo)Ti PREGO nn riesco a trovare il terzo simbolo AIUTAMI!!! Ne va della mia sanità mentaleLast edited by loaldnt; 03 March 2009, 13:58.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioGrazie 6 un grande!!!!! Dovrei erigerti un'altare
allora quando ti spiego dove stanno tutti gli altri che fai? mi regali procaci fanciulle?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
te piacerebbe.....cmq era una cavolata trova quel simbolo come ho fatto a perdere tutto quel tempo.......cmq erano piu facili da trovare i tesori di uncharted solo la prima volta k l'ho finito ne avevo trovati 40......cmq per il momento cerco di fare da solo....ma sicuramente avro bisogno della tua soluzione.....e mi raccomando niente errori di ortografia.....se no le puellae te le puoi scordare.....William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
Comment