Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzione killzone2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
    Capito....e grazie anche per avermi risposto a mezza notte.......
    de nada, tanto stavo impaginando le soluzioni (e mettendo le due news che sono apparse ora sul sito) quindi bene o male ero per forza al PC ma ora dò assolutamente la buonanotte a tutti, sperando di non andare nel riposo eterno per tutto quello che ho fatto oggi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      sperando di non andare nel riposo eterno per tutto quello che ho fatto oggi
      ma no sei così giovane.......hai tutta la vita davanti.....
      William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
      sigpic

Comment

per chiunque fosse interessato, le soluzioni sono UP

Comment

eem nn vorrei sgonfiarti l'aureola ma nel meridiano di sangue sono 5 simboli e 3 documenti nn 2 ......
          sigpic

Comment

eem nn vorrei sgonfiarti l'aureola ma nel meridiano di sangue sono 5 simboli e 3 documenti nn 2 ......
            oh my god, spero tu stia scherzando, perchè ieri ho fatto attenzione a rifarlo daccapo e mi pare impossibile che mi sia sbagliato.

PS: invece hai proprio ragione. E' ridicolo perchè ho scritto quel documento nella guida passo per passo ma poi mi sono dimenticato di passarlo anche nel capitolo apposito. A minuti correggeremo, nel caso trovaste altri errori fatecelo sapere (spero di no, comunque)
            Last edited by loaldnt; 05 March 2009, 17:59.

Comment

indovina un po.......il documento k nn hai scritto è proprio quello k mi manca per completare il livello......k culo
              sigpic

Comment

indovina un po.......il documento k nn hai scritto è proprio quello k mi manca per completare il livello......k culo
                vai che ora sta scritto, è tutto apposto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  vai che ora sta scritto, è tutto apposto
                  Ottimo lavoro, hai fatto tutto questo praticamente in un lampo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Ottimo lavoro, hai fatto tutto questo praticamente in un lampo
                    si, un solo giorno, mi dovete un favore. :soso: logicamente, se la posizione di qualcosa non è chiara ditemelo, così posso correggere in meglio.

Comment

Un immenso grazie a loaldnt visto che Killzone 2 è un titolo che prenderò dopo che avrò finito Street Fighter 4

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        Un immenso grazie a loaldnt visto che Killzone 2 è un titolo che prenderò dopo che avrò finito Street Fighter 4
                        smack :*

Comment

Chiedo ancora un po' di pazienza per quanto riguarda la posizione di un documento al meridiano di sangue, dato che sto incasinando più di prima. Pensavo di aver risolto, invece per sbaglio ho scritto due volte la posizione dello stesso documento (l'ultimo, saltando il secondo vicino all'ASCENSORE). Magari mentre leggete questo messaggio sarà già messo tutto apposto, spero, dato che io non posso toccare niente al momento ma devo aspettare il consenso dei piani alti. Per chi non volesse attendere, ecco la posizione del secondo documento del meridiano di sangue, intanto che non aggiorniamo al meglio quel rigo di soluzione.

"Nella zona dell'ascensore che porta all'ultima sezione del livello. Troverete il documento in un angolino buio della stanza dell'ascensore stesso, PRIMA di usarlo."

Comment

No guarda è tutto a posto.....prima quando ti ho mandato il messaggio k l'unico documento k nn trovavo era proprio quello k mancava....sono andato a rivedere la soluzione k avevi appena corretto e il terzo documento l'ho trovato proprio dove dicevi cioè vicino all'ultimo simbolo
                            sigpic

Comment

No guarda è tutto a posto.....prima quando ti ho mandato il messaggio k l'unico documento k nn trovavo era proprio quello k mancava....sono andato a rivedere la soluzione k avevi appena corretto e il terzo documento l'ho trovato proprio dove dicevi cioè vicino all'ultimo simbolo
                              No, il problema è che il terzo documento e il secondo, nella soluzione, sono lo stesso. Ora dovrebbe essere apposto.

Comment

Working...
                              X