Cara Redazione cosa dovrei fare se io volessi diventare moderatore della sezione News dal mondo dei videogames ????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Moderatori....
Collapse
X
-
e io? proprio io non divento mod? T_T (tanto non voglio diventarlo)
e in ogni caso, per ch ha detto che nella sezione news non ce ne sia bisogno, che si andasse a vedere un qualsiasi topic c'è console war e insulti dappertutto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
è x questo che io volevo diventare moderatore... come prima cosa nn ho una cosole next gen (x ora) quindi sarei stato inparziale senza dare ragione e torto a nessuno.... e poi è mai possibile che volino cosi tanti insulti gratis??? nn sto dicendo che el fundo nn fa il suo lavoro, xchè è lui il primo a dire di stare zitti e di moderare il linguaggio a tutti, e per questo lo stimo.... quindi speriamo che questo problema venga risolto.... nn capisco come si possa avere una console-war nel toppic play 3 senza blue-ray mai (o qualcosa del genere nn mi ricordo...) questo è un mistero.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioè x questo che io volevo diventare moderatore... come prima cosa nn ho una cosole next gen (x ora) quindi sarei stato inparziale senza dare ragione e torto a nessuno.... e poi è mai possibile che volino cosi tanti insulti gratis??? nn sto dicendo che el fundo nn fa il suo lavoro, xchè è lui il primo a dire di stare zitti e di moderare il linguaggio a tutti, e per questo lo stimo.... quindi speriamo che questo problema venga risolto.... nn capisco come si possa avere una console-war nel toppic play 3 senza blue-ray mai (o qualcosa del genere nn mi ricordo...) questo è un mistero.....
Secondo, non mi ricordo un solo utente che, dopo un comportamento esagerato, non sia stato punito. Non sono una macchina, magari qualche cosa sfugge.. nessuno vi picchia, se mi segnalate la cosa con un messaggio privato
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe in ogni caso, per ch ha detto che nella sezione news non ce ne sia bisogno, che si andasse a vedere un qualsiasi topic c'è console war e insulti dappertutto.
In ogni caso, se pensi che l'attuale moderazione non sia adatta, si accettano consigli.
Comment
-
Vaan inizia a capire per esempio che non è consentito fare 2 messaggi consecutivi (come qui) e poi puoi riparlarne....
Come già detto, se non conosci tu per primo le regole, come pretendi di farle rispettare agli altri?Last edited by c1cc10; 14 March 2009, 11:24.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment