Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moderatori....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Moderatori....

Cara Redazione cosa dovrei fare se io volessi diventare moderatore della sezione News dal mondo dei videogames ????
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

La prima regola per diventare moderatore, è non chiedere di diventare moderatore.

I moderatori vengono scelti in base ai meriti non alla richiesta, e comunque la sezione delle News mi sembra proprio quella che ne ha meno bisogno.

Elusys

Comment

tra l'altro non se ne sente nemmeno il bisogno. AL momento stiamo bene così
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ok, volevo solo aiutare........
        Vaan9200 sigpic

Comment

bel tentativo
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

-.-'......
            Vaan9200 sigpic

Comment

apprezziamo comunque la disponiblità
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Di nulla......
                Vaan9200 sigpic

Comment

sono disponibile anche io
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

mmmm... bel tentativo XD....
                    Vaan9200 sigpic

Comment

e io? proprio io non divento mod? T_T (tanto non voglio diventarlo)

e in ogni caso, per ch ha detto che nella sezione news non ce ne sia bisogno, che si andasse a vedere un qualsiasi topic c'è console war e insulti dappertutto.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

è x questo che io volevo diventare moderatore... come prima cosa nn ho una cosole next gen (x ora) quindi sarei stato inparziale senza dare ragione e torto a nessuno.... e poi è mai possibile che volino cosi tanti insulti gratis??? nn sto dicendo che el fundo nn fa il suo lavoro, xchè è lui il primo a dire di stare zitti e di moderare il linguaggio a tutti, e per questo lo stimo.... quindi speriamo che questo problema venga risolto.... nn capisco come si possa avere una console-war nel toppic play 3 senza blue-ray mai (o qualcosa del genere nn mi ricordo...) questo è un mistero.....
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          è x questo che io volevo diventare moderatore... come prima cosa nn ho una cosole next gen (x ora) quindi sarei stato inparziale senza dare ragione e torto a nessuno.... e poi è mai possibile che volino cosi tanti insulti gratis??? nn sto dicendo che el fundo nn fa il suo lavoro, xchè è lui il primo a dire di stare zitti e di moderare il linguaggio a tutti, e per questo lo stimo.... quindi speriamo che questo problema venga risolto.... nn capisco come si possa avere una console-war nel toppic play 3 senza blue-ray mai (o qualcosa del genere nn mi ricordo...) questo è un mistero.....
                          In primis, penso che se si volesse fare i moderatori, si dovrebbe come minimo scrivere in italiano e non come se fossimo dentro ad un SMS. Senza offesa, ma le regole base della netiquette credo andrebbero controllate. Purtroppo dopo richiami a tutti, non posso nemmeno mettermi a bannare utenti per questo, ma se si vuole far rispettare qualche cosa, si dovrebbe essere i primi a seguirne le regole, anche alla base.

Secondo, non mi ricordo un solo utente che, dopo un comportamento esagerato, non sia stato punito. Non sono una macchina, magari qualche cosa sfugge.. nessuno vi picchia, se mi segnalate la cosa con un messaggio privato
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            e in ogni caso, per ch ha detto che nella sezione news non ce ne sia bisogno, che si andasse a vedere un qualsiasi topic c'è console war e insulti dappertutto.
                            Mi pare l'abbia detto uno dei due amministratori.
                            In ogni caso, se pensi che l'attuale moderazione non sia adatta, si accettano consigli.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vaan inizia a capire per esempio che non è consentito fare 2 messaggi consecutivi (come qui) e poi puoi riparlarne....
                              Come già detto, se non conosci tu per primo le regole, come pretendi di farle rispettare agli altri?
                              Last edited by c1cc10; 14 March 2009, 11:24.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X