Pensavo che diventasse un messaggio unico.... sorry!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Moderatori....
Collapse
X
-
Si si grazie.... comunque mi scuso.... forse mi sono espresso male, oppure non sono stato capito bene io volevo solo chiedere come si faceva a diventare moderatori di quella sezione che avevo scritto, questo non implica che lo volessi diventare.... certo magari mi sarebbe anche piaciuto e magari più avanti lo avrei chiesto perchè lo so che non posso diventare adesso moderatore.... volevo sapere se c'era disponibilità o bisogno, tutto qui. Mi scuso anche con el fundo che magari senza volerlo lo ho offeso....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi si grazie.... comunque mi scuso.... forse mi sono espresso male, oppure non sono stato capito bene io volevo solo chiedere come si faceva a diventare moderatori di quella sezione che avevo scritto, questo non implica che lo volessi diventare.... certo magari mi sarebbe anche piaciuto e magari più avanti lo avrei chiesto perchè lo so che non posso diventare adesso moderatore.... volevo sapere se c'era disponibilità o bisogno, tutto qui. Mi scuso anche con el fundo che magari senza volerlo lo ho offeso....
Non hai mandato nessuno a quel paese, non hai dato dello scemo a nessuno, quindi non scusarti .
Il forum dei sogni, è quel forum dove nessuno insulta nessuno, dove tutti scrivono in italiano corrente, dove non si sbaglia mai, etc.etc.
Ma, in 10 anni su internet, non ne ho mai conosciuto uno così.
Se poi la media età dell'utenza tende verso il basso, i problemi sono, per esperienza, moltiplicati, forse perchè in molti, dietro un monitor, si sentono di poter dire quel che vogliono senza rispettare nessuna regola e nessuna persona.
Io non ho nessuna intenzione di fare la guardia carceraria, ne di far passare in forum argomenti illegali o insulti vari. Resta il fatto che, se dovessi fare il fiscale, non credo rimarrebbe impunito un singolo utente. C'è quello che scrive in "austroungaricosms", quello che entra solo nei topic per provocare più o meno sottilmente, quello che spamma, quello che scrive nella sezione sbagliata, quello che si fa le risatine per far capire che lui è il più furbo del mondo e si masterizza i giochi, quello che per rispondere a insulti su una console, fa altrettanto... non credo ci sarebbe qualcuno senza qualche cartellino
Io cerco di spiegare le cose anche 3-4 volte prima di punire, a meno che non si sia davvero esagerato.
Poi, sarebbe bello se tutti ci automoderassimo... ma quella è una storia diversa
Comment
-
Comment
-
Bè è un periodo in cui anche i moderatori esistenti hanno ben poco lavoro da fare. Sembra che ormai tutti abbiano imparato a come scrivere in un forum, a non andare eccessivamente fuori tema e a non creare flame. Forse un pò di tempo fa ce ne sarebbe stato più bisogno per chi si ricorda. Un moderatore in più? Ci toglie il lavoro e le commissioni con le percentuali sui cartellini. Io ho bisogno di quei soldi in più in questo periodo di crisi. Non si può liberalizzare la moderazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioI moderatori vengono pagati?????????
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMi pare l'abbia detto uno dei due amministratori.
In ogni caso, se pensi che l'attuale moderazione non sia adatta, si accettano consigli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosemplicemente dico di usare un pugno un po' più duro in caso di console war. Ma i casi di console war gratuita, nn dove ci sono news che la portano. Ad esempio, ho visto volare insulti pesanti, ma veramente pesanti (tipo "stronzo, somaro" e via dicendo). Lì direi di essere un po' più cattivi e di non lasciare andare, ma solo secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopiù che il ban a quel tizio non ho potuto fare, ieri... che gli facciamo? multa ed estradizione?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVaan inizia a capire per esempio che non è consentito fare 2 messaggi consecutivi (come qui) e poi puoi riparlarne....
Come già detto, se non conosci tu per primo le regole, come pretendi di farle rispettare agli altri?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioOddio, propio sopra questo messaggio c'era El Fundo che aveva fatto doppio post!
Comment
Comment