Cara redazza, mi date qualche consiglio su come sbloccare il trofeo "grande croce al valore" su KZ2? Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto trofeo Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioCara redazza, mi date qualche consiglio su come sbloccare il trofeo "grande croce al valore" su KZ2? GrazieFacebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggiosicuro nnt di complicato?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggiosei bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mo mi metto d'impegno....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopiù che altro, cerca di fare almeno 1000 punti al giorno, se ci riesci, e stai tranquillo di rientrare nell'1% a fine settimana
Conta che loaldnt è una bestia
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioeheh...auguri
Fa tutto il modesto ma in realtà Kz2 lo gioca con una mano, con l'altra recensisce e con l'altra...ehm, no un momento...mò son troppe!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioeheh...auguri
Già, già...
Fa tutto il modesto ma in realtà Kz2 lo gioca con una mano, con l'altra recensisce e con l'altra...ehm, no un momento...mò son troppe!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
ecco, anche perchè non volevo sapere che faceva quella terza mano
Cosa avrai mai pensato ...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionaaa, dovevi vedermi a resistance. Ero decimo al mondo, e anche al secondo non me la cavavo male (ho quasi preso il trofeo delle 10mila uccisioni online e mi ci ero messo solo una settimana). A Killzone lo ammetto, faccio veramente schifo, la sensibilità troppo alta mi fa sbagliare la mira anche da un palmo di distanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioSono 47996, va bene? ma mille uccisino al giorno?! al masimo ne faccio 250.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggiola ho la mostrina ( 8/8) e arrivo sempre nella mia squadra fra i primi 3, ma invece per il 4%?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment