Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto trofeo Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto trofeo Killzone 2

Cara redazza, mi date qualche consiglio su come sbloccare il trofeo "grande croce al valore" su KZ2? Grazie

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
    Cara redazza, mi date qualche consiglio su come sbloccare il trofeo "grande croce al valore" su KZ2? Grazie
    semplicemente devi rientrare nell'1% dei punteggi migliori al mondo, ogni settimana. Ad esempio, su 400mila giocatori, devi trovarti classificato almeno 4millesimo, niente di complicato.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sicuro nnt di complicato?!

Comment

sicuro nnt di complicato?!
        vabbe, devi giocare bene, tutto qui. Non c'è un trucco per prenderlo, devi solamente fare punti. Io ho giocato solo sabato, la settimana scorsa, e mi sono trovato nel migliore 3%, pensa te. Questa settimana ho cominciato fin dall'inizio e ora sono 500esimo al mondo, quindi il premio è a due passi se continuo così. E non mi sto di certo impegnando, sono puttosto scarso e anche pieno di altre cose da fare (recensioni in primis)

Comment

sei bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mo mi metto d'impegno....

Comment

sei bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mo mi metto d'impegno....
            più che altro, cerca di fare almeno 1000 punti al giorno, se ci riesci, e stai tranquillo di rientrare nell'1% a fine settimana

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              più che altro, cerca di fare almeno 1000 punti al giorno, se ci riesci, e stai tranquillo di rientrare nell'1% a fine settimana
              eheh...auguri
              Conta che loaldnt è una bestia

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                eheh...auguri
                Già, già...
                Fa tutto il modesto ma in realtà Kz2 lo gioca con una mano, con l'altra recensisce e con l'altra...ehm, no un momento...mò son troppe!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  eheh...auguri
                  naaa, dovevi vedermi a resistance. Ero decimo al mondo, e anche al secondo non me la cavavo male (ho quasi preso il trofeo delle 10mila uccisioni online e mi ci ero messo solo una settimana). A Killzone lo ammetto, faccio veramente schifo, la sensibilità troppo alta mi fa sbagliare la mira anche da un palmo di distanza.

Già, già...
                  Fa tutto il modesto ma in realtà Kz2 lo gioca con una mano, con l'altra recensisce e con l'altra...ehm, no un momento...mò son troppe!
                  ecco, anche perchè non volevo sapere che faceva quella terza mano

Comment

ecco, anche perchè non volevo sapere che faceva quella terza mano
                    ...si prendeva un caffè ovviamente.
                    Cosa avrai mai pensato ...

Comment

naaa, dovevi vedermi a resistance. Ero decimo al mondo, e anche al secondo non me la cavavo male (ho quasi preso il trofeo delle 10mila uccisioni online e mi ci ero messo solo una settimana). A Killzone lo ammetto, faccio veramente schifo, la sensibilità troppo alta mi fa sbagliare la mira anche da un palmo di distanza.
                      Appunto, io una performance così me la sogno

Comment

Sono 47996, va bene? ma mille uccisino al giorno?! al masimo ne faccio 250.

Comment

Sono 47996, va bene? ma mille uccisino al giorno?! al masimo ne faccio 250.
                          per l'1% devi essere almeno 4millesimo, altro che 47mila per i 1000 punti, non è detto che tu debba fare 1000 uccisioni. Ad esempio, giocando bene dieci deathmatch, ti danno una piastrina che ti fa fare il triplo dei punti nei deathmatch. A quel punto fai solo quelli, come me, e ti riempi di punti.

Comment

la ho la mostrina ( 8/8) e arrivo sempre nella mia squadra fra i primi 3, ma invece per il 4%?

Comment

la ho la mostrina ( 8/8) e arrivo sempre nella mia squadra fra i primi 3, ma invece per il 4%?
                              bhe, il calcolo puoi farlo da solo, non è difficile. Mediamente, ogni settimana giocano sulle 400mila persone diverse. 1% diventa quindi 4000, 4% è 16mila.

Comment

Working...
                              X