li avevate annunciati 2 mesi fa....che fine hanno fatto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trofei tomb raider underworld
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioli avevate annunciati 2 mesi fa....che fine hanno fatto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioti rispondo io, dato che la news la misi io e nessuno meglio di me potrebbe risponderti. La news di un mesetto fa, appunto, diceva: "Eidos ha annunciato che i trofei di underworld sono attualmente in sviluppo. La casa non sa quando usciranno, ma ci faranno sapere date precise al più presto". Sono stati annunciati la loro esistenza, non la loro uscita, insomma. Quindi aspettiamo tutti un altro po' che sicuramente verranno fuori.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiograzie...comunque non resta che aspettareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io non ho fretta, tanto ho ancora da prendermi quelli che riesco in Midnight.
Quindi aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiogiocghi a midnight l.a????
Sono al 95% di completamento nella cariera e mi manca da battere i vari campioni di: tunning, supercar, lusso, muscle.
E poi quelle sfide al limite che sono difficili.
Comment
-
wow, io per psp dovro finire la carriera a las vegas e inziare quella di tokio, le mie macchine sono; l'eclipse del '99,la 240sx del 98, e la lancer del 2006, tutte personalizzate; riverniciate, e cambiata in carrozzeria e in prestazioni, sono 3 bolidi!! le tue quali sono??
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiowow, io per psp dovro finire la carriera a las vegas e inziare quella di tokio, le mie macchine sono; l'eclipse del '99,la 240sx del 98, e la lancer del 2006, tutte personalizzate; riverniciate, e cambiata in carrozzeria e in prestazioni, sono 3 bolidi!! le tue quali sono??
Spoiler:Comunque in base alle varie classi ho utilizzato molto la Camaro RS SS del 69, Mazda RX7 del 95, Lamborghini Murcielago del 2004, SL65 AMG del 2006 ed infine la Kawasaki Ninja ZX-14 del 2007 (per le rispettive categorie: Muscle, Tuner, Supercar, di Lusso, Moto). Ovviamente potenziate al livello massimo quando ho potuto.
E' meglio continuare a parlarne altrove.
Per restare in argomento: W Tomb Raider.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocomunque mi sembra strano...i trofei di fifa sono usciti,quelli di tomb raider ancora noFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche c'entra tomb raider con fifa?
quanto cazzo ci vorrà per un patch di pochi MB???sono passati quasi tre mesi...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioche nonostante quelli di fifa siano stati annunciati dopo sono usciti prima....
quanto cazzo ci vorrà per un patch di pochi MB???sono passati quasi tre mesi...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioi misteri della vita
Comment
-
ufffffffffaaaaaaaaaaaaaa!!!!
e con questo 4 mesi!!!!ma è uno scandalo!!!faccio prima a disegnarmeli io sti' trofei!
almeno comunicassero che non li fanno piu...mi fanno rimanere come un'idiota ad aspettarli...cosa cazzo ci vorrà??basta fare copia e incolla dagli achievement di xbox360 e il gioco è fatto
Comment
Comment