Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trofei tomb raider underworld

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• trofei tomb raider underworld

li avevate annunciati 2 mesi fa....che fine hanno fatto?
    greatfede

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    li avevate annunciati 2 mesi fa....che fine hanno fatto?
    ti rispondo io, dato che la news la misi io e nessuno meglio di me potrebbe risponderti. La news di un mesetto fa, appunto, diceva: "Eidos ha annunciato che i trofei di underworld sono attualmente in sviluppo. La casa non sa quando usciranno, ma ci faranno sapere date precise al più presto". Sono stati annunciati la loro esistenza, non la loro uscita, insomma. Quindi aspettiamo tutti un altro po' che sicuramente verranno fuori.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ti rispondo io, dato che la news la misi io e nessuno meglio di me potrebbe risponderti. La news di un mesetto fa, appunto, diceva: "Eidos ha annunciato che i trofei di underworld sono attualmente in sviluppo. La casa non sa quando usciranno, ma ci faranno sapere date precise al più presto". Sono stati annunciati la loro esistenza, non la loro uscita, insomma. Quindi aspettiamo tutti un altro po' che sicuramente verranno fuori.
      grazie...comunque non resta che aspettare
      greatfede

Comment

grazie...comunque non resta che aspettare
        appunto. dai che ultimamente abbiamo abbastanza trofei da prendere, underworld può anche aspettare

Comment

Io non ho fretta, tanto ho ancora da prendermi quelli che riesco in Midnight.

Quindi aspetto.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

giocghi a midnight l.a???? io per psp, comunque complimenti per la scelta, grande gioco (scusate per l'interruzione)

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
              giocghi a midnight l.a????
              Sisi, quello per PS3.
              Sono al 95% di completamento nella cariera e mi manca da battere i vari campioni di: tunning, supercar, lusso, muscle.
              E poi quelle sfide al limite che sono difficili.
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

wow, io per psp dovro finire la carriera a las vegas e inziare quella di tokio, le mie macchine sono; l'eclipse del '99,la 240sx del 98, e la lancer del 2006, tutte personalizzate; riverniciate, e cambiata in carrozzeria e in prestazioni, sono 3 bolidi!! le tue quali sono??

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                  wow, io per psp dovro finire la carriera a las vegas e inziare quella di tokio, le mie macchine sono; l'eclipse del '99,la 240sx del 98, e la lancer del 2006, tutte personalizzate; riverniciate, e cambiata in carrozzeria e in prestazioni, sono 3 bolidi!! le tue quali sono??
                  Ora ci fucilano perchè siamo nettamente fuori argomento.
                  Spoiler:
                  Comunque in base alle varie classi ho utilizzato molto la Camaro RS SS del 69, Mazda RX7 del 95, Lamborghini Murcielago del 2004, SL65 AMG del 2006 ed infine la Kawasaki Ninja ZX-14 del 2007 (per le rispettive categorie: Muscle, Tuner, Supercar, di Lusso, Moto). Ovviamente potenziate al livello massimo quando ho potuto.

E' meglio continuare a parlarne altrove.

Per restare in argomento: W Tomb Raider.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

comunque mi sembra strano...i trofei di fifa sono usciti,quelli di tomb raider ancora no
                    greatfede

Comment

comunque mi sembra strano...i trofei di fifa sono usciti,quelli di tomb raider ancora no
                      che c'entra tomb raider con fifa?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        che c'entra tomb raider con fifa?
                        che nonostante quelli di fifa siano stati annunciati dopo sono usciti prima....
                        quanto cazzo ci vorrà per un patch di pochi MB???sono passati quasi tre mesi...
                        greatfede

Comment

che nonostante quelli di fifa siano stati annunciati dopo sono usciti prima....
                          quanto cazzo ci vorrà per un patch di pochi MB???sono passati quasi tre mesi...
                          i misteri della vita

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            i misteri della vita
                            mi sto incazzado...se non si sbrigano vado da quelli della eidos vestito da lara croft e
                            greatfede

Comment

ufffffffffaaaaaaaaaaaaaa!!!!
                              e con questo 4 mesi!!!!ma è uno scandalo!!!faccio prima a disegnarmeli io sti' trofei!
                              almeno comunicassero che non li fanno piu...mi fanno rimanere come un'idiota ad aspettarli...cosa cazzo ci vorrà??basta fare copia e incolla dagli achievement di xbox360 e il gioco è fatto
                              greatfede

Comment

Working...
                              X