Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moderazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora comincio......visto che questo forum mi piace un sacco voglio difenderlo a tutti i costi......visto che qualche cavolata la sparo anch'io ogni tanto(anche se non scatenano CW ma cercano di sdrammatizare)sono però sempre cavolate.....quindi prometto a tutto il forum,me compreso,che cercherò di non dirle più,a meno che nn si tratti di cose simpatiche da dire per sorridere un pò.
    Ogni tanto una bella sfogata ci vuole pure purchè si basi su concetti reali o verosimili e non su cose campate in aria dette soltanto per replicare,in quel caso vi riporto ciò che disse una fra le più grandi poetesse contemporanee,alla domanda "cosa manca oggi al mondo"ella rispose "il silenzio" W GAMESURF!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Comment

ogni tanto anchio scrivo scemate ma cerco di dirne poche l'idea di un'altro mod potrebbe funzionare
      @ mister yyyyy tu e le tue news datti una calmata!

@vaan quella gente che scrive in inglese posta un mex e viene bannata come quelli delle vendite

EDIT: so che è un OT ma nn me la sento di aprire un'altro topic il forum enh a che cosa serve scusate non lo usa mai nessuno
      Last edited by cj altair simpson; 18 April 2009, 22:40.

Comment

ma cosè che non va nelle mie news??
        perchè la maggior parte sono dedicate a halo?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          ma cosè che non va nelle mie news??
          perchè la maggior parte sono dedicate a halo?
          Adesso mister yyyyy ti farò concorrenza..... tempo di trovare un'articolo sostanzioso e farò un capolavoro!
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Mi raccomando: per gli articoli non utilizzate le sezioni del forum, ma contattate privatamente lordaxl. Sia mai che ci sia qualcosa di accettabile lì dentro, lui sarebbe il primo a dirvelo e a farvi contenti.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Adesso mister yyyyy ti farò concorrenza..... tempo di trovare un'articolo sostanzioso e farò un capolavoro!
              ahahah....troppo tardi!
              ho in cantiere un'anteprima da sballo!

Comment

ahahah....troppo tardi!
                ho in cantiere un'anteprima da sballo!
                Vaan920 VS Mister yyyyy.... chi vincerà???? beh a me basta una sola anteprima . posso sapere su cosa stai lavorando?? non vorrei fare la stessa cosa
                Vaan9200 sigpic

Comment

sta lavorando ad halo odst a cui vaan920 vuole proprio giocare
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    sta lavorando ad halo odst a cui vaan920 vuole proprio giocare
                    OMG
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Mi raccomando: per gli articoli non utilizzate le sezioni del forum, ma contattate privatamente lordaxl. Sia mai che ci sia qualcosa di accettabile lì dentro, lui sarebbe il primo a dirvelo e a farvi contenti.
                      eh già e poi ci sarai tu loadnt a criticare ogni minimo errore insieme a filo

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        eh già e poi ci sarai tu loadnt a criticare ogni minimo errore insieme a filo
                        Però senza loaldnt come critico non c'è divertimento ..... mi piace come critica...
                        Vaan9200 sigpic

Comment

ragazzi cerchiamo di controllarci per il bene di questo fantastico forum!!
                          io in primis visto che a volte mi lascio trasportare....
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            ragazzi cerchiamo di controllarci per il bene di questo fantastico forum!!
                            io in primis visto che a volte mi lascio trasportare....
                            tutti ci lasciamo trasportare...

ps: dura recuperare i trofei è?

Comment

tutti ci lasciamo trasportare...

ps: dura recuperare i trofei è?
                              non me ne parlare...non ho ancora ricominciato mirror's edge,lo shock è ancora troppo forte
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                non me ne parlare...non ho ancora ricominciato mirror's edge,lo shock è ancora troppo forte
                                Beh a questo punto opterei per il suicidio
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X