a chi lo dici......nn sapevo nulla di qusto gioco e del motore grafico finchè nn mi sono imbatutto per caso in questo video...da allora me ne sono innamorato......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cryengine 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioa chi lo dici......nn sapevo nulla di qusto gioco e del motore grafico finchè nn mi sono imbatutto per caso in questo video...da allora me ne sono innamorato......
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioVuoi dire che non sapevi dell'esistenza di crysis??? omg!!!!!! beh comunque non ho mai visto giochi crytek per console....
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFar Cry svariati porting per console li ha avuti... anche se effettivamente non sono stati sviluppati direttamente da Crytek
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAppunto, ma il cryengine 3 verrà usato solo per titoli Crytek, oppure anche con titoli esterni??? es: unreal engine è stato usato per creare vegas 2, e the last remnant..... titoli che non hanno niente a che fare con unreal tournament......
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioProbabilmente, ai pari del predecessore sarà reso disponibile in licenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioVuoi dire che non sapevi dell'esistenza di crysis??? omg!!!!!! beh comunque non ho mai visto giochi crytek per console....William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiono sapevo della sua esistenza....e sapevo k era anche piu avanti in grafica di qualsiasi altro gioco....ma nn lo avevo mai visto direttamente.....
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiocioè????
quello mostrato nel filmato non è niente confronto a crysis per pc?????
ma sto crysis cosè???? un gioco venuto dal futuro???
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiocioè????
quello mostrato nel filmato non è niente confronto a crysis per pc?????
ma sto crysis cosè???? un gioco venuto dal futuro???
Dal video pare effettivamente che Crysis per PC resti tuttora imbattuto in quanto a tecnica bruta
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFa conto che Crysis è ritenuto tuttora il non plus ultra a livello grafico in campo videoludico. Nonché un punto di riferimento inarrivabile in quanto a pesantezza...
Dal video pare effettivamente che Crysis per PC resti tuttora imbattuto in quanto a tecnica bruta
Comment
Comment