mi duole informare la redazione ke sto scrivendo dalla ps3 xke mi si e fuso l hd del pc... spero d risolvere tt in fretta, devo solo trovare i soldi, ke cmq sono il prob minore. quello piu grande e l aver perso tutti i miei lavori, compresa la soluzione d RE5 ke stavo facendo, di 10 pagine d word.. spero d tornare in massimo una settimana, nn piangete troppo la mia momentanea scomparsa lord, nel caso arrivi quell afro samurai da recensire, rimango lo stesso disponibile, magari usando il pc d un altro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pc rotto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi duole informare la redazione ke sto scrivendo dalla ps3 xke mi si e fuso l hd del pc... spero d risolvere tt in fretta, devo solo trovare i soldi, ke cmq sono il prob minore. quello piu grande e l aver perso tutti i miei lavori, compresa la soluzione d RE5 ke stavo facendo, di 10 pagine d word.. spero d tornare in massimo una settimana, nn piangete troppo la mia momentanea scomparsa lord, nel caso arrivi quell afro samurai da recensire, rimango lo stesso disponibile, magari usando il pc d un altro
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOddio, spero che tu abbia il pad con tastiera, perché non vorrei essere nei tuoi panni se dovessi scrivere una recensione con un pad normale
no infatti la scrivero a mano e la uppero dal pc d un mio amicoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggion
no infatti la scrivero a mano e la uppero dal pc d un mio amico
beh, che posso dirti, ti auguro di recuperare quanto prima il tuo pc (per il bene di tutti gli utenti di Gamesurf )
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioChe seccatura però, se avessi fatto io una recensione di 10 pagine e l'avessi persa in un secondo, credo che avrei spaccato tutto
beh, che posso dirti, ti auguro di recuperare quanto prima il tuo pc (per il bene di tutti gli utenti di Gamesurf )
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioaggiornamento : x martedi dovrei riavere il pc... speriamo bene
Nella tua assenza mister yyy ha quasi deciso di prendere una PS3. Incredibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEra ora...
Nella tua assenza mister yyy ha quasi deciso di prendere una PS3. Incredibile!
la cosa più sconvolgente del millennio!!!!
Comment
-
bene, come previsto mi è tornato il pc. Non ho nemmeno perso assolutamente niente, la soluzione di RE è intatta, grazie a dio. da oggi completamente operativo, piangete per la vagonata di news che tornerà da oggi in poi su gamesurfFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobene, come previsto mi è tornato il pc. Non ho nemmeno perso assolutamente niente, la soluzione di RE è intatta, grazie a dio. da oggi completamente operativo, piangete per la vagonata di news che tornerà da oggi in poi su gamesurf
Comment
-
Originariamente Scritto da Leon Scott Kennedy Visualizza Messaggioscusate volevo chiedervi una cosa che non centra niente: dopo quanto tempo di non uso del proprio account si viene cancellati?
Ollè!!! finalmente sei ritornato!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment