Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pc rotto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pc rotto...

mi duole informare la redazione ke sto scrivendo dalla ps3 xke mi si e fuso l hd del pc... spero d risolvere tt in fretta, devo solo trovare i soldi, ke cmq sono il prob minore. quello piu grande e l aver perso tutti i miei lavori, compresa la soluzione d RE5 ke stavo facendo, di 10 pagine d word.. spero d tornare in massimo una settimana, nn piangete troppo la mia momentanea scomparsa lord, nel caso arrivi quell afro samurai da recensire, rimango lo stesso disponibile, magari usando il pc d un altro
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    mi duole informare la redazione ke sto scrivendo dalla ps3 xke mi si e fuso l hd del pc... spero d risolvere tt in fretta, devo solo trovare i soldi, ke cmq sono il prob minore. quello piu grande e l aver perso tutti i miei lavori, compresa la soluzione d RE5 ke stavo facendo, di 10 pagine d word.. spero d tornare in massimo una settimana, nn piangete troppo la mia momentanea scomparsa lord, nel caso arrivi quell afro samurai da recensire, rimango lo stesso disponibile, magari usando il pc d un altro
    Oddio, spero che tu abbia il pad con tastiera, perché non vorrei essere nei tuoi panni se dovessi scrivere una recensione con un pad normale

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Oddio, spero che tu abbia il pad con tastiera, perché non vorrei essere nei tuoi panni se dovessi scrivere una recensione con un pad normale
      n
      no infatti la scrivero a mano e la uppero dal pc d un mio amico

Comment

n
        no infatti la scrivero a mano e la uppero dal pc d un mio amico
        Che seccatura però, se avessi fatto io una recensione di 10 pagine e l'avessi persa in un secondo, credo che avrei spaccato tutto
        beh, che posso dirti, ti auguro di recuperare quanto prima il tuo pc (per il bene di tutti gli utenti di Gamesurf )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Che seccatura però, se avessi fatto io una recensione di 10 pagine e l'avessi persa in un secondo, credo che avrei spaccato tutto
          beh, che posso dirti, ti auguro di recuperare quanto prima il tuo pc (per il bene di tutti gli utenti di Gamesurf )
          Io mi sarei messo a bestemmiare dalla rabbia!.... speriamo di ritrovarti presto con il tuo pc riparato....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Nuuuuuu!
            Abbiamo perso loaldnt!

Comment

ci mankerai loadnt!
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

aggiornamento : x martedi dovrei riavere il pc... speriamo bene

Comment

aggiornamento : x martedi dovrei riavere il pc... speriamo bene
                  Era ora...

Nella tua assenza mister yyy ha quasi deciso di prendere una PS3. Incredibile!

Comment

loaldnt......
                    finalmente, ecco perchè non ti vedevo più!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Era ora...

Nella tua assenza mister yyy ha quasi deciso di prendere una PS3. Incredibile!

la cosa più sconvolgente del millennio!!!!

Comment

bene, come previsto mi è tornato il pc. Non ho nemmeno perso assolutamente niente, la soluzione di RE è intatta, grazie a dio. da oggi completamente operativo, piangete per la vagonata di news che tornerà da oggi in poi su gamesurf

Comment

bene, come previsto mi è tornato il pc. Non ho nemmeno perso assolutamente niente, la soluzione di RE è intatta, grazie a dio. da oggi completamente operativo, piangete per la vagonata di news che tornerà da oggi in poi su gamesurf
                          Ollè!!! finalmente sei ritornato!!!
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

scusate volevo chiedervi una cosa che non centra niente: dopo quanto tempo di non uso del proprio account si viene cancellati?
                            Leon Scott Kennedy

La strada della vita è dettata dalle nostre scelte e non da quelle di altri.

Comment

Originariamente Scritto da Leon Scott Kennedy Visualizza Messaggio
                              scusate volevo chiedervi una cosa che non centra niente: dopo quanto tempo di non uso del proprio account si viene cancellati?
                              mai, credo

Ollè!!! finalmente sei ritornato!!!
                              ora sto facendo il punto della situazione per capire cosa mi sono perso sta mezza settimana, tra news, lavori e via dicendo.

Comment

Working...
                              X