Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pc rotto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ti sei perso un bell pò di roba... pensa te che in meno di una settimana Mister yyyyy ha deciso di comprare una play 3!!!!!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Ti sei perso un bell pò di roba... pensa te che in meno di una settimana Mister yyyyy ha deciso di comprare una play 3!!!!!
      si questo l'avevo letto dalla PS3. E io pensavo che l'avesse già la PS3, visto come elogiava Killzone. Mha La cosa che mi dispiace è che, nonostante io abbia aperto un topic, lordaxl non si è accorto tanto che ho trovato un messaggio non in linea di msn dove mi chiedeva che fine avessi fatto
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bentornato loadnt!in questi giorni si è registrata un po di gente(compreso me)che conoscevo le gesta del forum e ho deciso di registrarmi
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          mi duole informare la redazione ke sto scrivendo dalla ps3 xke mi si e fuso l hd del pc... spero d risolvere tt in fretta, devo solo trovare i soldi, ke cmq sono il prob minore. quello piu grande e l aver perso tutti i miei lavori, compresa la soluzione d RE5 ke stavo facendo, di 10 pagine d word.. spero d tornare in massimo una settimana, nn piangete troppo la mia momentanea scomparsa lord, nel caso arrivi quell afro samurai da recensire, rimango lo stesso disponibile, magari usando il pc d un altro
          Stavamo parlando di te proprio oggi. Stavamo iniziando a preoccuparci
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Stavamo parlando di te proprio oggi. Stavamo iniziando a preoccuparci
            che bravi, pensavo di essere stato dimenticato T_T

cmq ora che sono tornato operativissimo, potete anche chiudere il topic, mi fa venire solo tristezza
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bentornato

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
              X