Ti sei perso un bell pò di roba... pensa te che in meno di una settimana Mister yyyyy ha deciso di comprare una play 3!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pc rotto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTi sei perso un bell pò di roba... pensa te che in meno di una settimana Mister yyyyy ha deciso di comprare una play 3!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
bentornato loadnt!in questi giorni si è registrata un po di gente(compreso me)che conoscevo le gesta del forum e ho deciso di registrarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi duole informare la redazione ke sto scrivendo dalla ps3 xke mi si e fuso l hd del pc... spero d risolvere tt in fretta, devo solo trovare i soldi, ke cmq sono il prob minore. quello piu grande e l aver perso tutti i miei lavori, compresa la soluzione d RE5 ke stavo facendo, di 10 pagine d word.. spero d tornare in massimo una settimana, nn piangete troppo la mia momentanea scomparsa lord, nel caso arrivi quell afro samurai da recensire, rimango lo stesso disponibile, magari usando il pc d un altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioStavamo parlando di te proprio oggi. Stavamo iniziando a preoccuparci
cmq ora che sono tornato operativissimo, potete anche chiudere il topic, mi fa venire solo tristezzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment