In ogni caso non mandate gli articoli al lord, sempre che non vi venga detto espressamente. Piuttosto mandatele ad info@gamesurf.it.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
recensioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioUna piccola curiosità:sono capra* io, o non esiste la recensione di Resident Evil 5 per PS3?
Thanks Do
* capra: leggasi "eccessivamente ingenuo sì da sembrar di poco senno"...un pirla vàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, il gioco è multi, la recensione di RE5 c'è per 360. Letta una, praticamente leggi anche l'altra.
Maaaa...quindi tacitamente mi stai dicendo che non c'è differenza alcuna in termini di prestazioni e resa tra le due versioni?
<<Sinceritàààààààà, un elemento imprescindibileeeeeeeee....>>
W la Redazzza Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSi, ti ringrazio, l'ho già letta.
Maaaa...quindi tacitamente mi stai dicendo che non c'è differenza alcuna in termini di prestazioni e resa tra le due versioni?
<<Sinceritàààààààà, un elemento imprescindibileeeeeeeee....>>
W la Redazzza DoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioteoricamente no, ci sono differenze minime. Di visibile, RE5 ha qualche fastidioso tearing se giocato ad una risoluzione troppo alta, tutto qui, niente di trascendentale.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioOk, Grazie mille!Curiosità da neofita...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment