Annuncio

Collapse
No announcement yet.

recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In ogni caso non mandate gli articoli al lord, sempre che non vi venga detto espressamente. Piuttosto mandatele ad info@gamesurf.it.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

se per essere collaboratori esterni bisogna sapere italiano e inglese, avere una buona parlantina e conoscere termini desueti io sono apposto

Comment

Una piccola curiosità:sono capra* io, o non esiste la recensione di Resident Evil 5 per PS3?
        Thanks Do

* capra: leggasi "eccessivamente ingenuo sì da sembrar di poco senno"...un pirla và
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
          Una piccola curiosità:sono capra* io, o non esiste la recensione di Resident Evil 5 per PS3?
          Thanks Do

* capra: leggasi "eccessivamente ingenuo sì da sembrar di poco senno"...un pirla và
          bhe, il gioco è multi, la recensione di RE5 c'è per 360. Letta una, praticamente leggi anche l'altra.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            bhe, il gioco è multi, la recensione di RE5 c'è per 360. Letta una, praticamente leggi anche l'altra.
            Si, ti ringrazio, l'ho già letta.
            Maaaa...quindi tacitamente mi stai dicendo che non c'è differenza alcuna in termini di prestazioni e resa tra le due versioni?
            <<Sinceritàààààààà, un elemento imprescindibileeeeeeeee....>>
            W la Redazzza Do
            sigpic

Comment

Si, ti ringrazio, l'ho già letta.
              Maaaa...quindi tacitamente mi stai dicendo che non c'è differenza alcuna in termini di prestazioni e resa tra le due versioni?
              <<Sinceritàààààààà, un elemento imprescindibileeeeeeeee....>>
              W la Redazzza Do
              teoricamente no, ci sono differenze minime. Di visibile, RE5 ha qualche fastidioso tearing se giocato ad una risoluzione troppo alta, tutto qui, niente di trascendentale.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                teoricamente no, ci sono differenze minime. Di visibile, RE5 ha qualche fastidioso tearing se giocato ad una risoluzione troppo alta, tutto qui, niente di trascendentale.
                Ok, Grazie mille!Curiosità da neofita...
                sigpic

Comment

Ok, Grazie mille!Curiosità da neofita...
                  Ah scusa, mi riferivo alla versione per 360 quando parlavo di tearing.

Comment

Working...
                  X