Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Referente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Referente

Scusate, sò che non sono nuova e una domanda del genere è strana, ma oggi guardavo il mio profilo (non per narcisismo!), e ho visto referente... Ma chi sarebbe? A cosa serve?
    Grazie
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

era già stata chiesta un po' di tempo la stessa cosa

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=86229

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Scusa, ho letto! Ma nessuno mi ha fatto questo conoscere questo forum, l'ho scoperto per caso, come faccio ad avere un referente? Scusa ancora.
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
        Scusa, ho letto! Ma nessuno mi ha fatto questo conoscere questo forum, l'ho scoperto per caso, come faccio ad avere un referente? Scusa ancora.
        no, è stato quello/a che si è iscritto/a ad indicarti come referente. Vai a scoprire chi In pratica, se nel tuo profilo compare un bell' "1" significa che tu hai fatto conoscere il forum a qualcuno che al momento di iscriversi ha indicato il tuo nick come referente (che poi non è detto che tu abbia fatto iscrivere qualcuno, baste che uno legga i tuoi post, gli stai simpatica, e al momento di iscriversi ti indica come referente

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Eh però tu non lo puoi scoprire chi è il tuo referente: vedi 1 ma non puoi cliccarci sopra per vedere chi è.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
            Eh però tu non lo puoi scoprire chi è il tuo referente: vedi 1 ma non puoi cliccarci sopra per vedere chi è.
            eh, infatti

Comment

Working...
            X