Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusate, sò che non sono nuova e una domanda del genere è strana, ma oggi guardavo il mio profilo (non per narcisismo!), e ho visto referente... Ma chi sarebbe? A cosa serve?
Grazie
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Scusa, ho letto! Ma nessuno mi ha fatto questo conoscere questo forum, l'ho scoperto per caso, come faccio ad avere un referente? Scusa ancora.
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Scusa, ho letto! Ma nessuno mi ha fatto questo conoscere questo forum, l'ho scoperto per caso, come faccio ad avere un referente? Scusa ancora.
no, è stato quello/a che si è iscritto/a ad indicarti come referente. Vai a scoprire chi In pratica, se nel tuo profilo compare un bell' "1" significa che tu hai fatto conoscere il forum a qualcuno che al momento di iscriversi ha indicato il tuo nick come referente (che poi non è detto che tu abbia fatto iscrivere qualcuno, baste che uno legga i tuoi post, gli stai simpatica, e al momento di iscriversi ti indica come referente
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Comment