Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritornando sul caso residentevilsaga1234

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e cento. TIN TIN TIN TIN TIN!!!! Joker hai vinto un premio per la centesima cazzata!!!!
    Ebbasta!
    Ti è già stato detto perchè sei stato bannato a vita: turpiloquio, insulti via messaggi privati, insulti ripetuti (circa venti mail ad occhio e croce) alla redazione. Non ti basta?
    Per quanto concerne residentevilsaga come è già stato detto da el fundo ha chiesto la cancellazione e così è stato fatto. Può tranquillamente iscriversi nuovamente quando preferisce. NON può recuperare i vecchi messaggi visto che la cancellazione dell'account è un fenomeno irreversibile.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      Eh,effettivamente in questo forum si banna come quando si scelgono i numeri al lotto...a caso!Siamo in un forum di dittatori..spodestiamo i sovrani e i loro cavalieri neri...LIBERTA'!!!
      Ma va la
      Concordo con te frà......io nn ho fatto niente di male.....prima mi avevano bannato fino al 17 maggio....poi fino il:mai........e quindi nn dite a noi di moderarci senza fare niente ma piuttosto moderatevi voi......ehhhh........!!!!!
      sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
        Concordo con te frà......io nn ho fatto niente di male.....prima mi avevano bannato fino al 17 maggio....poi fino il:mai........e quindi nn dite a noi di moderarci senza fare niente ma piuttosto moderatevi voi......ehhhh........!!!!!
        aaaargh! Lo sapevo!
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          e cento. TIN TIN TIN TIN TIN!!!! Joker hai vinto un premio per la centesima cazzata!!!!
          Ebbasta!
          Ti è già stato detto perchè sei stato bannato a vita: turpiloquio, insulti via messaggi privati, insulti ripetuti (circa venti mail ad occhio e croce) alla redazione. Non ti basta?
          Per quanto concerne residentevilsaga come è già stato detto da el fundo ha chiesto la cancellazione e così è stato fatto. Può tranquillamente iscriversi nuovamente quando preferisce. NON può recuperare i vecchi messaggi visto che la cancellazione dell'account è un fenomeno irreversibile.
          Ma ke sigifica visto ke sono stato bannato senza motivo.........apparente.......e per tanto tempo...........mi sono presi quei cinque minuti......in cui nn capisci niente......e poi voi nemmeno mi rispondavate e quindi vedendo ciò......ho usato un linguaggio....un pò..........un pò troppo ebbasta.........
          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Ebbasta!
            Ah ma quindi sarebbe lo stesso tipo che mi ha mandato MP rompicoglioni? Sta bene dov'è, deve solo ringraziare iddio che non lo ho risposto.

PS: joker, la scusa "ma sono stati cinque minuti di odio puro, capitemi", non funziona. E' facile per un assassino uccidere chi gli sta sui coglioni e poi andare dalla polizia dicendo "ma dai, volevo sfogarmi, ora sono pentito". La cosa ridicola è che ancora ora, avendo ammesso cosa hai combinato, pretendi di essere nella ragione.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Joker ha ragione. Siamo degli stronzi senza cuore. Ecco una rarissima foto di una recente foto di redazione...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

quello più a sinistra sono io. Giusto per farsi riconoscere
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Joker ha ragione. Siamo degli stronzi senza cuore. Ecco una rarissima foto di una recente foto di redazione...

wow.......

Comment

Bella, è pure in HD

Comment

quello più a sinistra sono io. Giusto per farsi riconoscere
                      chi e quello in ginocchio?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        chi e quello in ginocchio?
                        Joker, ovvio. L'altro è Resident che chiedeva la cancellazione dell'account, ma è sottinteso.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ah ma quindi sarebbe lo stesso tipo che mi ha mandato MP rompicoglioni? Sta bene dov'è, deve solo ringraziare iddio che non lo ho risposto.

PS: joker, la scusa "ma sono stati cinque minuti di odio puro, capitemi", non funziona. E' facile per un assassino uccidere chi gli sta sui coglioni e poi andare dalla polizia dicendo "ma dai, volevo sfogarmi, ora sono pentito". La cosa ridicola è che ancora ora, avendo ammesso cosa hai combinato, pretendi di essere nella ragione.
                          Aspetta un attimo io nn pretendo di essere nella ragione.....anzi.....voglio sapere magari il motivo....prima del banno a vita.....c'è stata una volta ke mi hai detto ke in un giorno mi avevi ripreso 3 volte ma per cosa??????.....e cmq nn voglio ragione perchè la ragione si da agli scemi......voglio solo spiegazioni!!!!!!!.....!!!!!!

Comment

Aspetta un attimo io nn pretendo di essere nella ragione.....anzi.....voglio sapere magari il motivo....prima del banno a vita.....c'è stata una volta ke mi hai detto ke in un giorno mi avevi ripreso 3 volte ma per cosa??????.....e cmq nn voglio ragione perchè la ragione si da agli scemi......voglio solo spiegazioni!!!!!!!.....!!!!!!
                            Da me? Io a dirla tutta non ricordo neanche quale fosse il tuo primo account. Si richiama tanta di quella gente che non posso di certo ricordarmi di ognuno. Dovresti chiedere al moderatore che ti ha bannato, sicuramente ne saprà più di me.

Comment

Ehm... Inquietante
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

Ma xkè nn sei stato tu a bannarmi????

Comment

Working...
                                X