Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a io sarei ingenuo? credo che io non ti abbia offeso per ora, perche senni tu mi banni vero? ok, ora che ve lo detto, vi chiedo solo di dare una spiegazione o via pm o nella discussione punto. e modera i termini ciccio, solo xk sei mod non ti puoi permettere di offendere, xk se l'avrei fatto io mi avresti bannato!
Perché come si fa a pensare che non sia illegale scaricare roba coi diritti d'autore senza pagarla?
c1cc10 non banna per questo, sapessi quante volte l'ho pigliato in giro.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Scusate se mi intrometto, so che non sono affari miei, ma mi sa che davide ha equivocato la frase di c1cc10.
Credo che c1cc10 intendesse dire semplicemente che la maggior parte della gente che fa un determinato tipo di cose (tipo spammare e parlare di pirateria), lo fa avendo ben presente il significato e le conseguenze delle proprie azioni. Ora tu quando hai scritto:
io prima di entrare su gs non sapevo niente di pirateria e spam, ho ricevuto infatti un'infrazione anche se era un'equivoco ma mi ha fatto capire questa cosa della pirateria, in seguito dello spam, ma perche queste cose me le hanno spiegate, senno avrei continuato a non sapere niente di tutto cio e magari avrei potuto fare qualcosa di illegale
hai dato l'idea di una persona ingenua (non nel senso di sprovveduta) che se sbaglia lo fa in buona fede, a differenza di altri.
si ok, adesso facciamo finta di non aver intromesso la pirateria e lo spam, stiamo parlando delle chiusure dei topic, forse hai ragione samvise, ma io chiedevo semplicemente di dare una spiegazione della chiusura di un topic all'utente, pubblica o via pm, tutto qui.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
si ok, adesso facciamo finta di non aver intromesso la pirateria e lo spam, stiamo parlando delle chiusure dei topic, forse hai ragione samvise, ma io chiedevo semplicemente di dare una spiegazione della chiusura di un topic all'utente, pubblica o via pm, tutto qui.
allora ripeto per la terza-quarta volta: mi sembra che i topic chiusi senza spiegazione sino delle eccezioni. se così non è, ti prego di portarmi esempi che dimostrino che sono la maggioranza, così possiamo discuterne. grazie
el fundo lo gia fatto un'esempio, ma ora basta parlarne, tralasciamo, era solo per avvisare, perrche ne ho visti alcuni, come il mio, senza spiegazione. ora basta parlare di questo
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
el fundo lo gia fatto un'esempio, ma ora basta parlarne, tralasciamo, era solo per avvisare, perrche ne ho visti alcuni, come il mio, senza spiegazione. ora basta parlare di questo
scusa ma un esempio non rende la cosa "la maggior parte delle volte".
O la cosa mi viene dimostrata o il discorso è inutile. il tuo ti è stato spiegato, mi pare. in meno di? 2 ore? e ti è stato detto che è stata un'eccezione.
scusami ma adesso che mi dovresti portare degli esempi, è troppo facile dire "ora basta parlarne".
hai fatto una affermazione decisamente importante, sarebbe il caso di comprovarla. sia perchè se c'è un reale deficit è meglio correre ai ripari, sia perchè nel caso non sia vero, non è giusto che lo staff passi per quello che svolge male il suo lavoro.
Comment